Brenda Cuomo, ritrovata a Napoli la 23enne scomparsa

Dopo ore di paura e di apprensione, Brenda Cuomo, la 23enne scomparsa venerdì 30 giugno dalla frazione Capriglia di Pellezzano (Salerno), è stata ritrovata. La ragazza era alla guida della sua automobile, una Clio Bianca, rintracciata a Napoli nel primo pomeriggio di oggi, domenica 2 luglio, da una pattuglia dell’ufficio prevenzione generale della questura di Napoli in via Firenze, angolo corso Novara, direzione piazza Garibaldi. Le forze dell’ordine, dopo il riconoscimento, hanno accompagnato Brenda a casa.

Si trovava a Napoli Brenda Cuomo, la 23enne scomparsa venerdì 30 giugno nel Salernitano. La giovane è in buone condizioni di salute.
Brenda Cuomo (foto Facebook).

La scomparsa e la denuncia dei genitori

L’ultima ad aver avuto un contatto con la giovane era stata la madre. Brenda l’aveva chiamata nel primo pomeriggio di venerdì 30 giugno per avvisarla che non sarebbe andata al lavoro perchè si stentiva stanca, poi più nulla. Al momento del rientro a casa da parte della madre, nessuna traccia della figlia. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine che hanno provveduto ad attivare i servizi di ricerca in collaborazione con carabinieri e Polizia di Stato. Alcuni degli amici più cari avevano riferito di averla vista turbata negli ultimi tempi.

Sconosciuti i motivi dell’allontanamento

Non si conoscono i motivi che hanno portato Brenda Cuomo ad allontanarsi da casa, anche se l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario. Proprio nella serata di sabato la madre, Monica Iannicelli, aveva scritto un post alla figlia: «Mi basta sentire solo la tua voce, ti prego, anima mia, non lasciarmi così! Qualsiasi cosa la sistemiamo insieme come sempre… chiamami, ti scongiuro».

 

Powered by WordPress and MasterTemplate