Brad Pitt regala una mega villa da 79 milioni di dollari a Jennifer Aniston

Nonostante il loro matrimonio sia finito da ormai diversi anni (la coppia è scoppiata nel 2005), Brad Pitt e Jennifer Aniston sono rimasti in rapporti talmente stretti che il celebre attore, sex symbol per eccellenza degli Anni 90, ha deciso di fare un regalo all’ex a dir poco clamoroso in occasione del suo 50esimo compleanno.

Brad Pitt regala una mega villa all’ex moglie Jennifer Aniston

La notizia è stata riportata in anteprima dal magazine gossipparo Mirror, che ha rivelato: «Brad voleva fare a Jen un gesto che andasse oltre, quindi quando la loro vecchia villa è stata messa in vendita, sapeva che sarebbe stato l’acquisto per realizzare tutti i suoi sogni». La mossa del volto di Bastardi senza gloria è stata talmente plateale che sono in molti ad aver pensato che questo possa essere un primo importante step di riavvicinamento tra i due e c’è chi ancora spera ci possa essere un ritorno di fiamma tra di loro. Dopo la fine (burrascosa) della relazione con Angelina Jolie, sembra in effetti che Brad Pitt abbia ripreso a costruire un rapporto con il volto di Rachel in Friends. Dubbi “confermati” da un abbraccio e alcuni sorrisi complici che i due avevano scambiato in occasione dei SAG Awards 2020.

Una casa da favola

La magione che Brad Pitt ha regalato a Jennifer Aniston è situata a Beverly Hills ed è la stessa dove la coppia ha vissuto per tanti anni. Si tratta di una villa valutata 79 milioni di dollari, che era stata messa in vendita subito dopo il divorzio tra i due. Si tratta di un’abitazione enorme, che vanta quattro camere da letto, pavimenti della cucina in marmo, piscina, una grande sala con il pavimento in legno e persino un campo da tennis. In passato, in più occasioni, Jennifer Aniston aveva dichiarato che uno dei suoi più grandi rimorsi fosse stata l’impossibilità di acquistarla.

Powered by WordPress and MasterTemplate