Biglietti Coldplay, fan contro Ticketmaster: code infinite e rabbia sui social

Come anticipato da Live Nation lo scorso 20 luglio, alle ore 9.00 di martedì 25 luglio si è aperta la primissima fase della prevendita esclusiva per i biglietti dei concerti dei Coldplay in programma allo stadio Olimpico di Roma a luglio 2024. Purtroppo, non tutto è andato come previsto e in molti hanno faticato ad avere accesso a Ticketmaster, oppure si sono ritrovati ad attendere in un’infinita coda online.

Aperte le prevendite online per i concerti dei Coldplay a Roma nel 2024

Una volta scattata l’ora X, sono stati in tantissimi a provare ad entrare nel sito per accaparrarsi almeno un biglietto. L’incredibile affluenza di utenti a Ticketmaster, però, come spesso accade in questi casi ha mandato in crash il sistema, rallentando enormemente le operazioni di completamento dell’ordine. Altri utenti hanno invece lamentato codici di accesso non funzionanti e, in generale, file chilometriche con migliaia e migliaia di utenti in sala d’attesa. In breve tempo, l’hashtag #ColdplayRoma è diventato TT su Twitter (il social pronto a diventare X), con centinaia di utenti che si lamentavano del malfunzionamento della piattaforma e della fatica che hanno fatto per accedere alle prevendite. Qui alcuni dei tweet apparsi online.

La band aggiunge altre due date all’Olimpico

Chi non è riuscito a prendere i biglietti per le prime due tappe annunciate, ad ogni modo, non dovrebbe disperare, visto e considerato che sempre in mattinata la band ha deciso di aggiungere, a sorpresa, ben due nuove date del Music Of The Spheres World Tour nel nostro Paese. Proprio alla luce dell’enorme richiesta, il gruppo di Chris Martin ha annunciato l’arrivo di due appuntamenti live il 15 e 16 luglio, oltre a quelli già confermati del 12 e 13 luglio. Per gli utenti registrati alla pre-sale del sito Coldplay.com, i biglietti sono già disponibili. La prevendita su Live Nation prenderà invece il via dalle 9.00 di mercoledì 26 luglio.

Powered by WordPress and MasterTemplate