Benedetta Bellini, chi è la moglie di Max Giusti

Benedetta Bellini è la moglie di Max Giusti, comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano. I due si sono conosciuti nel 2004 e sposati il 4 luglio 2009, hanno due figli e gestiscono un club di tennis, il Play Pisana. Parlando della moglie, Giusti ha confidato che è la persona più importante della sua vita: «È completamente diversa da me, molto elegante e chic, mi ha insegnato tante cose, una grande evoluzione grazie a lei. Ero sicuro che non mi sarei mai sposato».

Il primo appuntamento nel 2004 a uno spettacolo di Grillo

Di lei si conosce molto poco non appartenendo al mondo dello spettacolo e vivendo con molta riservatezza la sua vita privata e soprattutto quella di coppia. I due sono convolati a nozze in una chiesa di Ostia Antica con una cerimonia alla quale hanno partecipato molti personaggi dello spettacolo colleghi di Max. Come anticipato, dalla loro unione sono nati Matteo (il 23 novembre del 2010) e Caterina (il 9 luglio del 2012).

Benedetta Bellini e Max Giusti (Instagram).

Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione Oggi è un altro giorno a ottobre 2022, Max aveva così raccontato l’inizio della loro frequentazione: «Al primo appuntamento l’ho portata a uno spettacolo di Beppe Grillo, che al tempo era ancora un comico. Dopo lo spettacolo siamo andati a cena da un amico che aveva aperto un ristorante. Lui però la corteggiava, le ha portato un mazzo di fiori, ma alla fine per fortuna è andata bene». Ed a dimostrarlo sono i 19 anni che la coppia ha trascorso insieme e il coronamento del loro amore con l’arrivo dei due figli.

Powered by WordPress and MasterTemplate