Archivio
- Aprile 2025 (195)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (65)
- Gennaio 2018 (10)
Belen Rodriguez verso Discovery dopo l’addio a Mediaset? L’indiscrezione
Belen Rodriguez passa a Discovery? La questione rimane per il momento aperta alla luce dei recenti gossip riportati da Dagospia che vorrebbero la showgirl pronta a fare questo passaggio di rete dopo l’addio a Mediaset.
Un programma «su misura» per Belen Rodriguez su Discovery?
A riportare gli ultimi pettegolezzi sul futuro della soubrette argentina è stato Alberto Dandolo, che ha parlato di un progetto speciale per lei in arrivo sulla stessa rete dove di recente sono approdati anche Luciana Littizzetto e Fabio Fazio dopo la fine dell’avventura di Che tempo che fa in Rai. Dandolo, a proposito, ha scritto: «È una showgirl notissima. Ha lasciato ben due programmi di successo a Mediaset e si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery». Non è dato in ogni caso sapere, almeno per il momento, di che tipo di format si stia parlando e quando andrà in onda. Per ora si tratta dunque di un semplice rumor che la diretta interessata non ha ancora confermato né smentito.
L’addio dolceamaro da Mediaset
Dopo tanti anni di carriera in Mediaset, Belen si è ritrovata per la prima volta senza alcun ingaggio nelle reti dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. A lungo volto di punta di Tu sì que vales e più di recente de Le Iene, la showgirl è stata lasciata a casa con lo stupore di molti, che vedevano in lei uno dei volti più riconoscibili di Canale 5 e Italia 1. In un messaggio social, Belén Rodriguez aveva comunque ringraziato chi le ha concesso di crescere professionalmente, senza dunque scatenare particolari polemiche di sorta: «Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci». In ogni caso, Pier Silvio Berlusconi ha scelto di sostituirla a Le Iene con Veronica Gentili. L’obiettivo dell’ad Mediaset, a quanto pare, era dare alla trasmissione di inchiesta un taglio maggiormente giornalistico.