Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Belén Rodríguez spiega l’addio a Mediaset: «Me ne sono andata io»
La presenza di Belén Rodríguez, diventata negli ultimi anni punto di riferimento di Mediaset, non è più prevista nei palinsesti delle reti dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Dopo i rumor spuntati online nei giorni scorsi, la notizia è stata ufficializzata proprio in occasione della presentazione della nuova programmazione Mediaset in onda a partire dalla prossima stagione. La modella argentina non avrà dunque più alcun ruolo in nessun programma, né su Canale 5, né tantomeno su Italia 1. Contrariamente a quello che alcuni potrebbero pensare, in ogni caso, stando alle parole della diretta interessata non sembra che si tratti di una decisione presa dai piani alti.
Belén Rodríguez, la verità sull’addio a Mediaset: «Me ne sono andata io»
La conduttrice e compagna di vita di Stefano De Martino ha avuto l’occasione di fare chiarezza nel merito della questione rispondendo al commento di una fan che su Instagram le chiedeva spiegazioni su quanto accaduto in queste ore. «Me ne sono andata io», ha scritto Belén, che ha poi ha avuto modo di entrare un po’ più nel dettaglio rispetto agli ultimi eventi. Quando altri seguaci le hanno scritto che sicuramente troverà altre opportunità, Bélen ha risposto «Le ho già», e quando qualcun altro le ha ricordato che oltre alla televisione ha anche altre attività la showgirl ha replicato: «Apposta per questo ho lasciato».
La modella in effetti, è molto attiva anche come imprenditrice e influencer: sue le due linee fashion Hinnominate e Me fui, una di vestiti, l’altra di costumi da bagno.
Veronica Gentili prende il posto di Belén a Le Iene
Come riporta Gossip e Tv, secondo le ultime voci pare che Belén abbia lasciato di sua sponte, in realtà, soltanto Tu sì que vales, ma non varrebbe lo stesso discorso per Le Iene. In questo secondo caso, Mediaset le avrebbe ad onor del vero preferito la collega Veronica Gentili, proprio per dare alla trasmissione di inchiesta di Italia 1 un taglio molto più giornalistico.