Belen Rodriguez replica alle critiche per le foto con Elio Lorenzoni: «Non mi nascondo»

Mercoledì 30 agosto Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram quella che, dopo settimane di rumor, sembra essere la conferma definitiva della fine del suo rapporto con Stefano de Martino. All’interno di un carosello, la showgirl ha pubblicato una serie di scatti dove appare insieme a quello che dovrebbe essere il suo (presunto) attuale fidanzato, Elio Lorenzoni. Foto, quelle caricate da Belen, che non sono state esenti dalle critiche dei follower, alle quale però la diretta interessata si è sentita in dovere di rispondere.

Belen Rodriguez replica alle critiche per le foto con Elio Lorenzoni

«1, 2, 3, scatenatevi…ultima foto 10 anni fa», ha scritto come didascalia del suo post, dove appare in compagnia dell’uomo che sembra aver preso il posto di De Martino nel suo cuore. La novella coppia si conosce da almeno un decennio e, stando agli ultimi rumor, sembra essere già molto affiatata. La scelta di uscire allo scoperto da parte di Belen, ad ogni modo, non è stata proprio apprezzata da tutti. Sono infatti stati in tanti i suoi follower ad aver criticato la decisione di abbandonare l’ex ballerino in favore del manager, critiche che però non sembrano importare alla diretta interessata che agli haters ha risposto a tono. A chi l’ha offesa dandole della «patetica», la showgirl ha replicato con classe citando l’etimologia del termine, che in realtà è legato al concetto di sofferenza.

Ad altri che si sono permessi di giudicarla per essere già riuscita ad accasarsi dopo la fine della sua precedente relazione, inoltre, ha risposto piccata: «Taci se non vivi con me». A dire il vero, c’è anche chi si è complimentato con lei per aver deciso di condividere questa nuova fase della sua vita sentimentale. «Ho sempre odiato il falso perbenismo. Adoro chi, invece, segue le sue idee e il suo essere donna, non lo nasconde per paura di maldicenze. Grande madre e grande donna. Ti stimo», ha scritto qualcuno tra i commenti». Parole a cui Belen ha replicato precisando: «Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io. Il perbenismo, il bigottismo, il moralismo non fanno per noi».

Chi è Elio Lorenzoni

Lorenzoni è un manager lombardo laureato in Economia e Amministrazione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.  Appassionato di sport e motori, ricopre il ruolo di presidente di Lorenzmotors e gestore di Lorenzoni Srl, aziende che operano nel settore automotive a livello mondiale.

Powered by WordPress and MasterTemplate