Battiti Live 2023 da stasera su Italia 1: date, tappe e cantanti dell’evento

Tutto è pronto su Italia 1 per la messa in onda della prima attesissima puntata di Battiti Live, il grande evento che negli ultimi anni ha preso il posto del Festivalbar su Mediaset e che vede partecipare la crème de la crème degli artisti italiani in circolazione, tornati anche stavolta a farci ballare con i loro trascinanti tormentoni. Il Battiti Live di Italia 1, andato in scena su Radio Norba nelle scorse settimane con un totale di 10 appuntamenti sparsi per la Puglia, è dunque registrato e includerà le esibizioni dei cantanti sulla cresta dell’onda e in cima alle classifiche di queste settimane, tra i quali spiccano diversi nomi che il pubblico ha visto al Festival di Sanremo 2023, ai recenti concerti di Radio Italia Live di Milano e Palermo e al LOVE MI di Fedez. Ancora una volta, per il settimo anno consecutivo, a presentare il grande evento dal vivo il pubblico televisivo ritroverà i rassicuranti volti di Alan Palmieri e di Elisabetta Gregoraci, mentre come inviata nel backstage e fra il pubblico tornerà nuovamente la tiktoker Mariasole Pollio, amatissima dal pubblico più giovane. Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo all’evento.

Battiti Live 2023, prima puntata del 4 luglio: tutti i cantanti in scaletta

Sul palco della prima puntata di Battiti Live 2023 (l’evento si è tenuto nei giorni scorsi fra Gallipoli e Bari) vedremo Rosa Chemical, Madame, Tommaso Paradiso, Boomdabash, Achille Lauro e Rose Villain, Sophie and The Giants, Coma_Cose, Paola&Chiara, Emma e Tony Effe, Negramaro, Gabry Ponte, Fedez, The Kolors, Annalisa, Ava, Anna e Capo Plaza, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Angelina Mango e i Gemelli Diversi. Nel corso della serata i telespettatori assisteranno anche ad altre due esibizioni molto speciali “on the road” in collegamento da Otranto, da Fasano e da Marina di San Foca di Melendugno, dove si esibiranno rispettivamente Giorgia, Mr Rain e i Pinguini Tattici Nucleari.

Battiti Live 2023: come e dove seguirlo in tv e in streaming

La prima puntata dello show sarà trasmessa stasera, 4 luglio, a partire dalle ore 21:15 su Italia 1. Per chi non ha la televisione ma possiede un computer fisso/laptop o un dispositivo mobile come tablet o smartphone lo show sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play. Per chi dovesse perdere questa puntata o le prossime potrà inoltre recuperare tutto on demand su Mediaset Infinity. Le puntate di Battiti Live 2023 possono essere seguite anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky.

Battiti Live 2023: date e tappe

Su Italia 1 andranno in onda in totale sei serate, dal 4 luglio fino a metà agosto. Le prime cinque puntate corrispondono alle tre serate di Bari (andate in scena il 21, 24 e 25 giugno) e le due di Gallipoli (del 7 e 9 del luglio). L’ultimissima puntata, invece, sarà un best of con tutti i momenti migliori di questa edizione.

Powered by WordPress and MasterTemplate