Barbara D’Urso: «La tv trash? Mi veniva chiesta»

Premiata nel corso di Marateale, festival cinematografico che si svolge ogni anno a Maratea, Barbara D’Urso ha parlato della cancellazione di Pomeriggio Cinque dal palinsesto Mediaset della prossima stagione, nonostante gli ottimi ascolti e un contratto con il Biscione fino al 31 dicembre. «Ora sono in vacanza, sono fortunata, mi vorrebbero “in tutti i luoghi in tutti laghi” come canta Valerio Scanu. Ma tornerò molto presto», ha detto la presentatrice. E poi, parlando della linea trash del suo programma, che sarebbe stata alla base della cancellazione: «Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia».

La risposta a Myrta Merlino: «Ho sempre parlato alle casalinghe di Voghera»

A Maratea, D’Urso ha ripercorso gli esordi che l’hanno resa famosa come attrice in La Dottoressa Giò, storica fiction Mediaset, e il recente successo a teatro con Taxi a due piazze in una versione riscritta al femminile: «Mi ha fatto impazzire di fatica, ma anche di felicità. Non vedo l’ora di replicare». La presentatrice ha invece già replicato a Myrta Merlino, erede del suo slot a Canale 5, che aveva detto: «Basta gossip, farò cronaca popolare, credo che la casalinga di Voghera non esista più». Questa la risposta: «Ho sempre parlato alle famose casalinghe di Voghera, alla comare Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare».

Barbara D'Urso: «La tv trash? Mi veniva chiesta». La presentatrice ha parlato del suo addio a Mediaset: «Tornerò presto».
Barbara D’Urso al funerale di Silvio Berlusconi.

Il ricordo di Silvio Berlusconi: «Ha creduto in me fin dagli esordi della tv commerciale»

Non è mancato poi un ricordo di Silvio Berlusconi: «Ha creduto in me sin dagli esordi della tv commerciale, una esperienza bellissima, indimenticabile». Le immagini della presentatrice, provata e a mani giunte durante il funerale in Duomo a Milano, sono diventate virali nel giorno dell’addio all’ex premier. Il figlio del Cav Pier Silvio, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, poco dopo le ha dato il benservito.

Powered by WordPress and MasterTemplate