Barbara d’Urso a Belve, Francesca Fagnani: «Appena torna in Italia verrà»

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che per il momento mancano ancora all’appello di Belve, la trasmissione di interviste cult di Francesca Fagnani, c’è indubbiamente Barbara d’Urso. Si potrebbe però trattare di un’assenza momentanea, visto che la giornalista è già attivamente al lavoro per far sedere “Carmelita” al suo sgabello prima di quello che molti potrebbero pensare.

Francesca Fagnani: «Barbara d’Urso a Belve? Appena torna in Italia verrà»

Nel corso di Aspettando Viva Rai 2 di Fiorello, Fagnani ha confermato le sue intenzioni di avere Barbara d’Urso presto in studio con lei. «Appena mette piede in Italia viene», ha anticipato la conduttrice che già diverse settimane prima aveva pubblicato via social un’immagine in compagnia dell’ex volto Mediaset, di recente lasciata a casa dalle reti di Pier Silvio Berlusconi senza troppi complimenti. Almeno per ora, ad ogni modo, bisognerà per l’appunto attendere: D’Urso si trova attualmente all’estero, impegnata in non si sa bene che progetti (prima ha seguito un corso di inglese a Londra, ora si trova a Parigi, domani chissà?). In ogni caso il ritorno di Barbara in Italia è imminente: come confermato dalla diretta interessata con un post, il 3 novembre sarà a Torino per il debutto del suo nuovo spettacolo teatrale.

L’ultima frecciatina a Mediaset

Alla luce degli ultimi sviluppi lavorativi, sono in tanti ad attendere con impazienza l’intervista di Barbara d’Urso a Belve, in occasione della quale la diretta interessata potrebbe finalmente avere l’opportunità di vuotare il sacco rispetto al trattamento a lei riservato da parte dell’azienda di Cologno Monzese, casa sua per 20 anni. Proprio di recente, confermando il suo ritorno in Italia, la conduttrice si è sentita in dovere di lanciare l’ennesima frecciatina a Mediaset rivolgendosi così al suo affezionato pubblico: «Il 3 novembre debutto a Torino. Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri e col pubblico che mi avrebbe voluto nelle loro città, ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa un anno prima». Di carne al fuoco per un’intervista al vetriolo, insomma, ce n’è parecchia.

Powered by WordPress and MasterTemplate