Ater di Latina: Enrico Della Pietà è il nuovo commissario

Enrico Della Pietà è il nuovo commissario dell’Ater di Latina, l’azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica. Il decreto è stato firmato dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, che questa mattina ha nominato i commissari straordinari delle aziende territoriali per l’edilizia residenziale pubblica, oltre che della provincia pontina, anche di quelle di Viterbo e Rieti, con tre distinti decreti.

Con decreto a firma del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, Enrico della Pietà è stato nominato commissario dell'Ater di Latina.
Ater di Latina (Web).

«Lasciamo un’azienda sana con i conti in equilibrio»

Della Pietà, già componente del consiglio di amministrazione dell’Arsial, l’agenzia regionale per lo Sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio, è stato consigliere comunale e provinciale a Latina. A precederlo in Ater Marco Fiorivante che ha lasciato l’azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica pontina nel giugno scorso quando aveva dichiarato: «Lasciamo una azienda sana con i conti in equilibrio, con investimenti in nuovi interventi, manutenzione ed efficientamento energetico del patrimonio preesistente per 50 milioni di euro».

 

Powered by WordPress and MasterTemplate