Archivio
- Agosto 2025 (26)
- Luglio 2025 (30)
- Giugno 2025 (24)
- Maggio 2025 (9)
- Aprile 2025 (80)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (65)
- Gennaio 2018 (10)
Ariana Grande e Dalton Gomez si sono lasciati? Le indiscrezioni
«Thank you, next» recita una delle canzoni più celebri della carriera di Ariana Grande. «Grazie, il prossimo», canta l’artista di Boca Raton nel primo singolo estratto dall’omonimo disco, una canzone che racconta di tutto quello che ha imparato grazie alla sue passate relazioni. Sembra che, a proposito, la cantante si ritrovi nuovamente nella stessa situazione e alla ricerca di un nuovo compagno di vita: questo, perlomeno, è quello che raccontano da diverse ore alcuni tra i più affidabili media statunitensi, che fanno riferimento senza troppi giri di parole ad un divorzio in corso tra lei e il marito Dalton Gomez.
Ariana Grande e Dalton Gomez stanno divorziando dopo due anni? Le ultime indiscrezioni
La coppia è convolata a nozze a maggio del 2021 dopo una relazione durata circa un anno, arrivata tra l’altro a breve distanza da un altro matrimonio sfiorato per Ariana Grande, quello con il comico Pete Davidson. A riportare per primo le voci di una crisi in corso (che a quanto pare si trascinava da tempo…) è stato il magazine TMZ, che ha tra le altre cose fatto notare come alla finale di Wimbledon la cantante non indossasse l’anello nuziale. Ad onor del vero, tuttavia, Ariana Grande già si era mostrata in passato sui social senza la fede e aveva definito «cazz**e» le voci che la volevano single proprio per questo motivo. Lo scorso maggio, tra l’altro, la cantante aveva pubblicato un post con il quale aveva voluto festeggiare il suo secondo anniversario di matrimonio con Gomez. Le voci, tuttavia, non hanno mai smesso di circolare e sembra che in realtà la crisi all’interno della coppia fosse già scoppiata lo scorso gennaio. Nelle scorse ore, TMZ e People hanno dunque riportato ulteriori dettagli sulla presunta rottura sentimentale, spiegando che sarebbe stata la distanza a far naufragare il matrimonio. Gomez è infatti rimasto a Los Angeles a lavorare nella sua agenzia immobiliare, mentre gli ultimi mesi Ariana Grande li ha passati a Londra per le riprese del nuovo film Wicked.
Un divorzio sereno: lui però avrebbe già iniziato a frequentare altre donne
La notizia del divorzio, che a quanto pare sarebbe avvenuto in modo sereno e amichevole, è stata ripresa e confermata anche da E! News, che ha cercato di mettersi in contatto con i portavoce dei due membri della coppia, senza però ricevere risposta. Almeno per il momento, né Dalton Gomez né Ariana Grande hanno confermato o smentito i rumor. L’imprenditore, ad ogni modo, avrebbe già iniziato a frequentare altre persone, sempre secondo quanto riporta TMZ.