Annalisa e Francesco Muglia, il secondo sì in riva al mare

Annalisa Scarrone e il marito Francesco Muglia hanno deciso di festeggiare le loro nozze con parenti ed amici sabato 1 luglio 2023, dopo la cerimonia ad Assisi avvenuta qualche giorno prima. Dopo due anni di fidanzamento, la cantante della hit Mon Amour ha infatti voluto pronunciare il suo secondo sì in Liguria.

Annalisa e Francesco Muglia: il secondo sì in Liguria

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti della cerimonia di sabato scorso avvenuta in spiaggia, quella più pop rispetto al rito religioso celebrato due giorni prima nella Basilica di Assisi. Sabato 1 luglio si è infatti svolto il rito civile nel borgo di Tellaro sulla spiaggia dell’Eco del Mare Night &Day Beach Club, stabilimento di Francesca Moser (la compagna di Zucchero) che affaccia sul Golfo dei Poeti. Tra gli invitati a queste nozze pop sono spuntati numerosi volti noti tra cui Maria De Filippi, che aveva lanciato Annalisa con Amici, Rudy Zerbi, Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi e il produttore di tante hit della Scarrone Davide Simonetta con la compagna Veronica Ferraro.

Annalisa e le nozze con Francesco Muglia
Annalisa Scarrone al Festival del Cinema di Venezia nel 2022 (Getty Images).

Il rito religioso ad Assisi

Nozze molto più intime, invece, quelle celebrate il 29 giugno nella Basilica di Assisi. Lì Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati con pochi invitati che, dopo la cerimonia celebrata da Padre Giuseppe Sangrino, hanno partecipato a un breve aperitivo. I festeggiamenti si sono tenuti nel Chiostro di San Francesco, chiuso al pubblico per l’occasione, poi sposi e invitati si sono spostati per continuare i festeggiamenti alla Locanda del Cardinale, nel centro di Assisi. La coppia si è conosciuta nel 2016 in una delle lussuose navi di Costa Crociere, dove lavora il neo sposo, nel corso di un evento a cui Annalisa aveva partecipato come guest star.

Powered by WordPress and MasterTemplate