Amici, fuori Arisa e Raimondo Todaro. Il possibile ritorno di Emma e Elena D’Amario

Secondo quanto ricostruito dal settimanale NuovoTv, vi sarebbero alcune novità in vista per il cast dei professori di Amici di Maria de Filippi: la cantante Arisa e il ballerino Raimondo Todaro non faranno più parte del «collegio docenti». Al loro posto potrebbero arrivare Emma e la ballerina Maria Elena D’Amario. Resta invece confermata la presenza degli altri insegnanti come Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

La discussione con Todaro e la scelta di Arisa

Sui motivi della decisione, per quanto riguarda Todaro, a provocare l’allontanamento sarebbe stata una discussione tra il ballerino e Maria de Filippi. Diversa la situazione per Arisa che, intervistata da Fiorello, aveva già annunciato alcune settimane fa i suoi dubbi sulla permanenza ad Amici.

Il possibile ritorno di Emma Marrone e M. Elena D’Amario

Qualora le voci venissero confermate, per Emma Marrone e anche per M. Elena D’Amario si tratterebbe di un «ritorno a casa». Entrambe sono, infatti, ex alunne del talent. La cantante fu la vincitrice della nona edizione del programma nel 2010, mentre la ballerina D’Amario fu a sua volta concorrente nella stessa edizione e tornò ad Amici nella veste di ballerina professionista e coreografa.

Powered by WordPress and MasterTemplate