Alicia Keys lancia la sua linea di tè ispirata al marito

Alicia Keys, anzi Alicia Teas. Con un gioco di parole del suo nome, l’artista statunitense ha in programma di lanciare una personale linea di tè negli Stati Uniti. Come ha riportato in anteprima Tmz, che ha visionato alcuni documenti in esclusiva, la società della star AK Worldwide ha depositato il marchio il 25 settembre. Non sono ancora disponibili dettagli su gusti e fragranze, in quanto l’iniziativa è ancora ai suoi albori, ma si sa che è ispirata a un regalo del marito Swizz Beatz. Il rapper infatti nel 2020 dedicò alla moglie per i suoi 39 anni una serie di bevande da tè, ipotizzando anche una potenziale distribuzione nella catena di Starbucks. «Sei un gioiello di cui questo mondo ha sempre bisogno», aveva scritto su Instagram il cantante. «Una vera superdonna».

Mentre le celebrità di Hollywood puntano sugli alcolici, Alicia Keys lancerà una linea di tè. Ispirandosi a un regalo del marito Swizz Beatz.
Alicia Keys con il marito Swizz Beatz al Met Gala 2022 (Getty Images).

LEGGI ANCHE: Marche, l’Eden dei rockettari: dal vino di Dave Mustain al frantoio dei Radiohead

Alicia Keys investe nel tè, gli altri vip puntano sugli alcolici

Da Jennifer Lopez a Emma Watson si punta su cocktail e liquori

Mentre la cantautrice di No One e Fallin’ intende concentrarsi sul mercato dei soft drink, tante celebrità del cinema, della musica e dello sport hanno deciso di puntare sugli alcolici. Sempre più vip infatti presentano sui social un personale marchio di liquori oppure versioni speciali dei cocktail. È il caso della popstar Jennifer Lopez con i suoi spritz. Dal Bella Berry a base di vodka al Paloma Rosa con tequila, ce n’è per tutti i gusti. «Non sono una gran bevitrice di alcol», ha spiegato J-Lo alla rivista People. «Mi è piaciuta però l’idea di creare qualcosa con ingredienti salutari e senza glutine». Blake Lively, star del cinema e moglie di Ryan Reynolds, ha invece promosso tre versioni di Betty Buzz, bevande frizzanti a base di tequila oppure bourbon. «Bere non fa per me», ha postato su Instagram. «Per l’amor del cielo, però, questo sapore è incredibile».

Renais Gin è invece il marchio personale di Emma Watson e di suo fratello Alex. «Un inno ai vigneti baciati dal Sole di Chablis, dove la mia famiglia produce vino da oltre 30 anni», ha scritto l’attrice su Instagram. «È la mia lettera d’amore». L’ex stella di Harry Potter ha spiegato che la produzione è totalmente ecologica e utilizza uva da vino riciclata. Ha scelto invece il sotol, antico distillato messicano, Lenny Kravitz per una sua versione da 80 dollari (circa 75 euro) a bottiglia. «Uno spirito selvaggio fedele alla tradizione», ha detto il rocker in una nota sul sito ufficiale. People ha poi riportato un’interessante collaborazione fra tre attrici di Hollywood. Rosario Dawson, Vanessa Hudgens e Ashley Benson hanno infatti lanciato assieme un nuovo cocktail pronto da bere, il Margalicious Margarita, di cui curano anche aspetto delle lattine e produzione.

Il brut di 50 Cent, la vodka di Kate Hudson e il whisky di Bob Dylan

Il rapper Curtis Jackson, meglio noto con il nome d’arte 50 Cent, ha lanciato Le Chemin du Roi, traducibile con «Sentiero del re», personale linea di brut, rosé e vino bianco da mille dollari a bottiglia. Su ognuna di esse infatti viene applicato un foglio d’oro a 14 carati modellato sulla forma del pezzo degli scacchi del re. Kate Hudson ha invece scelto la vodka per la sua impresa commerciale. «Ho sempre voluto crearne una versione per il mio palato, in una bella confezione, che mi piacerebbe trovare al bar», ha raccontato la star nel presentare il liquore senza glutine. Fra la tequila Teremana di Dwyane Johnson e il bourbon di Jamie Foxx spicca anche il whisky artigianale di Bob Dylan. Presentato in tre versioni, si può comprare però solo in località selezionate del Tennessee, del Texas e di New York. Menzione speciale anche per la Crystal Head Vodka di Dan Aykroyd, in vendita in una bottiglia a forma di teschio.

Powered by WordPress and MasterTemplate