Alex Schwazer concorrente del Grande Fratello 2023: l’indiscrezione

Alex Schwazer, il marciatore italiano campione olimpico di Pechino 2008, potrebbe essere nel cast dell’edizione 2023 del Grande Fratello. A darne notizia il sito TvBlog, che scrive: «Alex sarà tra i concorrenti della trasmissione che dall’11 settembre tornerà ad affacciarsi sui teleschermi di Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini».

Tra i possibili concorrenti anche Giampiero Mughini

L’atleta ha subìto un duro stop alla sua carriera ricevendo una pesante squalifica per doping. Nel 2016 venne trovato positivo e, nonostante sia stato assolto – gli inquirenti dimostrarono che le provette delle sue urine vennero compromesse e manipolate – la squalifica è rimasta valida fino al 2024. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, dopo la relazione sentimentale durata quattro anni con la pattinatrice Carolina Kostner, si è sposato con Kathrin Freund, alla quale è legato dal 2016 e dalla quale ha avuto due figli.

Alex Schwazer concorrente del Grande Fratello Vip 2023: l'indiscrezione
Alex Schwazer (Getty).

Il nome del marciatore non è l’unico uscito allo scoperto per la nuova edizione del reality Mediaset. Dagospia ha fatto trapelare anche un altro concorrente che potrebbe varcare la famosa porta rossa a settembre, vale a dire GiampieroMughini. Intanto cresce la curiosità attorno alla presenza dell’atleta altoatesino nella casa più spiata di Italia.

Le altre novità del Grande Fratello 2023

L’edizione 2023-2024 del reality vedrà in scena, al fianco dei vip, anche concorrenti non famosi. Confermato al timone del programma Alfonso Signorini, che sarà accompagnato dalla giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Un’altra new entry sarà Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, che prenderà il posto di Giulia Salemi come commentatrice dei social. Il programma, che partirà lunedì 11 settembre 2023 in prima serata su Canale 5, avrà anche una veste nuova più sobria rispetto a quella degli ultimi anni. A intervenire sullo stile del programma e sui contenuti è stato Pier Silvio Berlusconi che, già durante le ultime puntate della scorsa stagione, aveva imposto un cambio di rotta.

Powered by WordPress and MasterTemplate