Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Donnarumma

Alessia Elefante, nata a Castellammare di Stabia il 25 maggio 1997, è la fidanzata del calciatore Gianluigi Donnarumma. I due sono legati dal 2016 e l’anno seguente sono andati a convivere.

Chi è Alessia Elefante, fidanzata di Donnarumma

Come riporta il suo account Instagram, è una interior designer e anche una influncer, con quasi 17 mila follower. Da Napoli si è trasferita a Parigi per seguire il suo fidanzato, attuale portiere del Paris Saint-Germain. Alessia, che sembra essere molto timida e riservata, nelle occasioni più importanti si è sempre mostrata a fianco al suo compagno, con il quale convive già da diversi anni. È apparsa per la prima volta su un red carpet con Gianluigi nel 2019.

Chi è Alessia Elefante, fidanzata di Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma e la compagna Alessia Elefante alla Cerimonia del Pallone d’Oro 2021 (Getty Images).

La loro storia d’amore 

Quando si sono conosciuti, lei e Donnarumma hanno iniziato a frequentarsi solo come amici fino al 2016, quando hanno deciso di fidanzarsi. Dopo la convivenza il loro amore si è rafforzato e procede a gonfie vele. In occasione del suo ventesimo compleanno, Alessia aveva regalato al suo fidanzato un dipinto che li ritraeva nei panni di due supereroi: lui Superman e lei Catwoman, essendo entrambi molto appassionati di fumetti e film dedicati ai supereroi. Così facendo, la coppia e in particolare il portiere della nazionale italiana, attraverso un post su Instagram aveva rivelato a tutti nel 2019 la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Donnarumma e la compagna aggrediti e derubati in casa: paura a Parigi

Powered by WordPress and MasterTemplate