Alessandra Fumagalli, incidente per l’ex corteggiatrice: «Auto da buttare»

Brutto incidente quello accaduto ad Alessandra Fumagalli, ex protagonista di Uomini e Donne dove venne scelta del tronista Luca Daffrè. Niente di grave per lei, i danni riguardano solamente la sua auto.

L’incidente di Alessandra Fumagalli

Il sinistro si è verificato sabato 8 luglio 2023. L’influencer ha reso noto l’accaduto attraverso alcune stories di Instagram, mostrando una foto con lei seduta sul marciapiede con una targa della macchina in mano. Questa la didascalia scritta a corredo dell’immagine: «Ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili». Fumagalli ha poi riferito che l’auto con la quale si è scontrata non si è fermata ad aiutarla. Solo in seguito ha scoperto che stava andando a un matrimonio ed era proprio lui lo sposo. Ha poi voluto rassicurare tutti dicendo che lei non si è fatta nulla e che il ragazzo che l’aveva tamponata si è rifatto vivo: «Good news, il ragazzo oggi è tornato e stiamo sistemando tutto. Io sto bene, ho solo la macchina da buttare. E mi è rimasta la targa in mano come gadget». 

Chi è Alessandra Fumagalli

Alessandra era stata scelta dal tronista Luca Daffrè alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Una frequentazione, la loro, che però, fuori dal programma, è durata circa una settimana. Usciti insieme dallo studio il 10 maggio, il 18 hanno annunciato la fine della storia. La relazione terminò di comune accordo. Lui ha dichiarato che si sono accorti entrambi di essere l’uno l’opposto dell’altro e c’erano quindi continue incomprensioni. Alessandra ha poi raccontato com’erano andate le cose, dicendo che aveva trascorso poco tempo insieme dopo essere usciti dal programma.

Powered by WordPress and MasterTemplate