In vendita la casa del film Il ragazzo di campagna

La casa in cui Renato Pozzetto ha girato il film Il ragazzo di campagna è stata messa in vendita. Situata a Gambolò, frazione Molino Isella in provincia di Pavia, è apparsa da qualche giorno sul portale di annunci Immobiliare.it.

L’annuncio del casolare in vendita

A evidenziare nell’annuncio che si tratta dell’immobile in cui è stato girato il film di Castellano e Pipolo, sono stati gli stessi venditori. Ad accompagnare le foto, la frase: «Un’occasione unica per acquistare la casa che ha fatto la storia del cinema italiano! Situata all’interno dell’area protetta del Parco del Ticino, questa casa indipendente è stata il set cinematografico del film ‘Il ragazzo di campagna’ con Renato Pozzetto».

Il prezzo del casolare

L’intera proprietà, comprensiva di giardino, è in vendita per 380.000 euro. Costruita nei primi del Novecento, si legge sull’inserzione, da visura ha una superficie di 206 mq, di cui 173 mq sono interni. È composta da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, studio con cabina armadio e soppalco, bagno e sgabuzzino. Gli interni sono in stile rustico, con travi a vista, tavelle sabbiate in cotto e pavimenti sempre in cotto. noltre, prosegue il testo dell’annuncio, la casa è stata completamente ristrutturata nel 2013, mantenendo le caratteristiche originali.

Powered by WordPress and MasterTemplate