Belve, anticipazioni e ospiti della puntata del 17 ottobre: in studio Antonio Conte e Ivana Spagna

Francesca Fagnani torna in onda anche martedì 17 ottobre 2023 con una nuova attesissima puntata della sua trasmissione di interviste cult Belve. La giornalista ospiterà tre personaggi provenienti da mondi diversi, accomunati da un lato più o meno selvaggio che farà emergere con le sue domande provocatorie e divertenti.

Le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata di Belve

Per questa puntata del format, Francesca Fagnani non avrebbe potuto scegliere ospiti più diversi. Il pubblico assisterà infatti alle interviste al ct Antonio Conte, all’attrice Eva Riccobono e alla cantante Ivana Spagna. Stando alle prime anticipazioni delle interviste in arrivo, Conte parlerà del suo addio alla Juve e del suo futuro professionale. Sembra infatti che l’allenatore abbia ricevuto un’importante proposta da parte da un club arabo, che tuttavia avrebbe deciso di rifiutare. Eva Riccobono, dal canto suo, si aprirà con Francesca Fagnani rispetto alle esperienze intime passate avute con altre donne, ammettendo di essere una persona aperta alle sperimentazioni anche in questo senso, nonostante abbia avuto un solo rapporto con una donna e si sia resa conto di preferire gli uomini.

Presenti anche De Lucia  e le Eterobasiche

Come sempre, tra le novità di questa edizione assisteremo anche agli sketch di Vincenzo De Lucia, l’imitatore napoletano che per l’occasione ha deciso di interpretare il ruolo di una cartomante. Torneranno anche gli interventi delle Eterobasiche, le due simpatiche influencer capitoline Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani che con la loro verve si burlano di tutto ciò che rappresenta la mascolinità tossica romana (e non). Non mancherà, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata. L’appuntamento con Belve è fissato come di consueto su Rai 2 alle 21.20. La trasmissione è disponibile anche in streaming su RaiPlay e on demand sul medesimo sito.

Powered by WordPress and MasterTemplate