Fedez sta meglio: possibili dimissioni già in giornata

Sono in arrivo importanti (e positivi) aggiornamenti rispetto alle attuali condizioni di salute di Fedez, che da giovedì 28 settembre è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli hanno provocato un sanguinamento interno.

Chiara Ferragni ai giornalisti: «Fedez sta meglio»

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate da LaPresse, sembra che il quadro clinico dell’artista sia in netto miglioramento dopo la seconda emorragia che ha subito domenica 1 ottobre. Se tutto andrà come previsto, dunque, l’artista potrebbe essere dimesso dal nosocomio milanese già venerdì 6 Il peggio, insomma, sembra essere passato. Già il giorno prima, in effetti, Chiara Ferragni aveva tenuto a tranquillizzare tutti rispetto alle condizioni di salute del marito, limitandosi a commentare «sta meglio, grazie» ai giornalisti che l’avevano raggiunta fuori dall’ospedale.

Il messaggio di J-Ax: «Non sostituisco Fedez a X-Factor»

Secondo quanto dichiarato da Massimo Falconi, il chirurgo che nel 2022 aveva operato Fedez di tumore al pancreas, l’artista dovrà ora rimanere in convalescenza per un periodo che potrebbe durare in totale fino a sei settimane. Considerate le tempistiche viene naturale domandarsi se il rapper sarà in grado di presenziare ai live di X Factor 2023, in partenza in diretta su Sky Uno il 26 ottobre. Una risposta certa a questa domanda almeno per il momento non c’è, né da parte del diretto interessato né da parte della produzione del talent show. Sul Messaggero si è in ogni caso parlato della possibilità che Fedez possa partecipare al programma da remoto. Tra le indiscrezioni apparse sul quotidiano anche l’opzione che uno tra Annalisa e J-Ax possa prendere il suo posto al tavolo dei giurati. Ad ogni modo quest’ultimo ha categoricamente smentito, scrivendo su Instagram: «Io non so chi metta in giro ste voci. Ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X-Factor. PS: rimettiti presto Fede!»

Powered by WordPress and MasterTemplate