Veronica Gentili: «Con Marco Travaglio solo amici, abbiamo riso per la foto del bacio»

In che rapporti sono, davvero, la giornalista Veronica Gentili e il celebe collega Marco Travaglio? Una foto rubata scattata dai paparazzi lasciava pensare che i due fossero una coppia. Ma è davvero così? A fare chiarezza è stata la giornalista con un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera.

Veronica Gentili e Marco Travaglio sono «solo amici»

La risposta alla domanda che in tanti si stavano ponendo è, alla fine, negativa. Tra Travaglio e Gentili non c’è alcun sentimento, se non una semplice amicizia. La diretta interessata ha dunque smentito qualche illazione riguardo agli scatti incriminati precisando: «Ne abbiamo riso. Marco è un caro amico che frequento abitualmente con amici in comune. La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro…». Si sarebbe trattato, a questo punto, di un bacio giocoso scambiato tra due persone che si conoscono da tempo e che sono in confidenza. Gentili, come d’altra parte confermato pochi giorni dopo l’uscita delle foto, è in realtà fidanzata con Massimo Galimberti, di professione docente universitario e consulente editoriale.

Veronica Gentili sbarca a Le Iene: «La proposta mi ha lasciato esterrefatta»

Nella medesima intervista la giornalista ha anche avuto occasione di parlare del suo nuovo, imminente progetto televisivo, ovvero la conduzione de Le Iene, dove è subentrata a Belen Rodriguez (a partire da martedì 3 ottobre). «Capiremo presto se è stata un’intuizione geniale o una svista colossale», ha scherzato la conduttrice che, parlando della proposta ricevuta da Mediaset, ha poi aggiunto: «Sono rimasta esterrefatta, stupita e perplessa, è stata una proposta inaspettata. Però si tratta di una grande opportunità di crescita in termini di visibilità e di un grosso cambiamento rispetto a quello che stavo facendo».

Powered by WordPress and MasterTemplate