Peppa Pig, Orlando Bloom e Katy Perry nello speciale per i 20 anni

Orlando Bloom e Katy Perry saranno nel cast di Peppa Pig Wedding Party Special, episodio che celebrerà i 20 anni della serie animata. Atteso per la primavera 2024, si comporrà di tre parti che racconteranno tutti i preparativi per il primo matrimonio nella storia dello show Hasbro Entertainment. Convoleranno a nozze infatti il signor Bull e la signora Cow, che daranno vita a una cerimonia cui parteciperanno i protagonisti principali e alcune new entry. Bloom doppierà Mr. Raccoon, un gioielliere che assisterà Ms. Leopard, con la voce della popstar, durante i preparativi. Come ha riportato Deadline, sebbene annunciati durante lo sciopero del sindacato Sag-Aftra degli attori, gli accordi risalgono a un periodo antecedente.

Peppa Pig, cosa sappiamo sullo speciale per i 20 anni

«Orlando Bloom è un padre, un papà e un filantropo straordinario», ha spiegato in una nota Olivier Dumont, presidente di eOne’s Family Brands proprietaria dei diritti. «Siamo orgogliosi di averlo nel cast di Peppa Pig per festeggiare con i fan i 20 anni della serie». L’account ufficiale dello show ha già pubblicato in anteprima le immagini del suo Mr. Raccoon e di Ms. Leopard, personaggio doppiato da Katy Perry. «Siamo entusiasti di vantare una figura importante, perfetta per questo ruolo». Dumont ha poi annunciato ulteriori eventi che, assieme alla puntata speciale, commemoreranno l’uscita della serie, sbarcata in televisione nel maggio del 2004 grazie a un’idea di Neville Astley e Mark Baker.

Orlando Bloom e la compagna Katy Perry doppieranno due nuovi personaggi in Peppa Pig Wedding Special. La puntata uscirà in primavera 2024.
I protagonisti della serie animata (Peppa Pig, Facebook).

Per Katy Perry non sarà la prima incursione in una serie animata di successo. La popstar americana infatti aveva già preso parte a I Simpson, doppiando il ruolo di una fidanzata di Boe. Nel 2011 aveva poi prestato la sua voce a Puffetta nel film I Puffi con Neil Patrick Harris. Negli Usa, Peppa Pig va in onda su Nickelodeon e Paramount+, mentre in Italia lo show ha cambiato rete in varie occasioni. Dopo le prime due stagioni, Nickelodeon ha ceduto le altre cinque a Rai YoYo e al canale Disney Junior. Ottimo anche il riscontro sulle piattaforme social, tanto che su YouTube il canale ufficiale della serie conta oltre 32 milioni di iscritti. Diversi video, anche in italiano, hanno abbondantemente superato il milione di visualizzazioni.

Powered by WordPress and MasterTemplate