Shakira, la nuova revenge song contro il padre di Gerard Piqué

El Jefe è il titolo della seconda revenge song (insieme al rapper Fuerza Regida) con la quale Shakira ha deciso di prendersi la sua personale rivincita dalla famiglia dell’ex compagno Gerard Piqué, dopo il successo di Bizarrap Music Sessions #53.

Una nuova revenge song per Shakira contro l’ex Piqué

Non paga di aver già raccontato al mondo intero tutte le nefandezze dell’ex con un brano schizzato in vetta alle classifiche, Shakira ha deciso di infilare il suo coltello ancora più in profondità con El Jefe, un brano con cui stavolta si è scagliata contro i familiari di Piquè, oggi legato alla nuova compagna Clara Chia. Nella canzone l’artista colombiana canta: «Dicono che non esiste un male che duri 100 anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba». Parole forti quelle di Shakira, rivolte direttamente al padre del dirigente sportivo con il quale com’è noto non scorre buon sangue. Pare infatti che Joan Piqué Rovira non solo fosse stato complice della relazione extraconiugale tra Gerard Pique e Clara Chia, ma che avesse anche notificato alla cantante lo sfratto dalla casa di Barcellona. La stessa casa dove l’artista viveva con i figli Sasha e Milan. Nella clip che accompagna il pezzo, tra l’altro, Shakira è attorniata da un gruppo di ballerini che cercano di tapparle la bocca: un segno evidente di come fosse consapevole di quanto il suo nuovo brano avrebbe fatto discutere.

La dedica alla tata Lili Melgar

El Jefe contiene in realtà anche una dedica speciale ad una persona che, contrariamente ai Piqué, a Shakira è sempre stata fedele. Si tratta di Lili Melgar, la tata di famiglia che per prima aveva tenuto al corrente l’artista delle scappatelle del compagno dell’epoca. Dopo il tradimento e il caos che ne è emerso, inoltre, Melgar ha seguito fedelmente Shakira negli Stati Uniti per aiutarla a superare il momento difficile occupandosi dei suoi due figli. Un’amicizia, questa, che alla tata sembra a quanto pare essere costata cara. «Lili Melgar, per te questa canzone. Che non ti hanno pagato il risarcimento», canta Shakira nel singolo. Fonti vicine a Piqué, ad ogni modo, hanno voluto a mettere a tacere le voci circolate dopo il pezzo, specificando che è stata la stessa donna a decidere di sua sponte di seguire Shakira nel trasferimento a Miami.

Powered by WordPress and MasterTemplate