Chi l’ha visto?, stasera su Rai 3 il caso di Kata e del costumista dei film di Sorrentino

Stasera 20 settembre 2023 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione che si occupa di ritrovare le persone scomparse e risolvere i casi di cronaca più eclatanti. Come sempre a condurre il programma c’è Federica Sciarelli che presenterà diversi casi da analizzare e i servizi dei membri della troupe. Al centro dell’appuntamento i casi della piccola Kata, scomparsa nell’ex hotel Astor di Firenze, e del costumista dello staff di Paolo Sorrentino. La trasmissione sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.

Stasera ritorna su Rai 3 il programma Chi l'ha visto? con due casi incredibili ed eclatanti, ecco le informazioni.
La presentatrice Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (X).

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata di stasera 20 settembre 2023 su Rai 3

Il primo caso che la troupe di Chi l’ha visto? tratterà è quello della scomparsa della piccola Kata. Sono passati mesi ormai dalla sparizione della piccola e gli inquirenti brancolano nel buio. In tutte queste settimane non sono stati trovati indizi o altri dettagli che possano aprire nuove piste o fare chiarezza sull’attuale posizione della bambina. Sembra che ora gli agenti vogliano ritornare nell’ex albergo Astor, perché è proprio lì che abitava Kata con la famiglia ed è lì che molto probabilmente ci saranno indizi non ancora scoperti. Continuano gli appelli dei genitori che vogliono ritrovare la loro bambina e stanno indagando anche in modo indipendente, ma per ora non sembrano esserci novità. Il team di Chi l’ha visto? sarà in diretta da Firenze questa sera e darà aggiornamenti al pubblico in merito alle indagine degli inquirenti.

Chi l’ha visto? si concentrerà poi su un altro caso di scomparsa, quello della sparizione di una ragazza 15enne di Roma. Della giovane si sono perse le tracce improvvisamente e i genitori credono che possa essere stata sequestrata per richiedere un riscatto. Ad avvalorare questa tesi il ritrovamento del suo cellulare a pochi metri dalla sua casa. Il team del programma cercherà di ricostruire gli ultimi movimenti della ragazza e il percorso che ha compiuto prima di svanire o di essere stata rapita.

Il caso di Luca Canfora

La trasmissione esaminerà poi i dettagli sul misterioso caso della scomparsa del costumista della troupe del regista Paolo Sorrentino. Luca Canfora, questo il suo nome, è stato trovato morto l’1 settembre 2023 e il suo cadavere galleggiava nelle acque di Capri. Gli inquirenti indagano ancora per scoprire eventuali colpevoli di questo giallo e per determinare con certezza le circostanze che hanno portato alla morte del professionista. A Chi l’ha visto? parlerà il fratello della vittima, sconsolato e abbattuto per questo evento. Il fratello, inoltre, non crede all’ipotesi suicidio di Luca: «Mio fratello era sereno, perché avrebbe dovuto togliersi la vita?». Come sempre, nel corso della trasmissione non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni in merito a tutte le persone scomparse nelle ultime settimane sul territorio italiano.

Powered by WordPress and MasterTemplate