Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Leonardo DiCaprio, la nuova fidanzata è Vittoria Ceretti? Il bacio a Ibiza
Leonardo DiCaprio sembra aver trovato una nuova fidanzata. L’ultima fiamma dell’attore premio Oscar è la modella italiana Vittoria Ceretti, con cui è stato paparazzato in una discoteca di Ibiza. Il magazine americano di gossip Page Six ha infatti pubblicato una serie di scatti che immortalano i due immersi in baci ed effusioni d’amore nel locale alle Baleari, in cui hanno trascorso un periodo assieme. Le foto confermerebbero così i rumors già alimentati dal Daily Mail, che per primo aveva rilasciato le foto dei due a passeggio per Santa Barbara, mostrandosi in sintonia anche nel look. Classe 1998, Ceretti a giugno ha compiuto 25 anni, confermando così la tendenza, che in tanti hanno definito ossessione, della star 48enne per le modelle Under 25.
Watch Leonardo DiCaprio, 48, and model Vittoria Ceretti, 25, make out in late-night Ibiza club romp https://t.co/NJDJdRZxI7 pic.twitter.com/1Oc3F6L3dt
— Page Six (@PageSix) September 7, 2023
Originaria della piccola Inzino, in provincia di Brescia, Vittoria Ceretti è una delle icone della moda italiana. Dopo il concorso Elite Model look del 2012, ha sfilato per le più importanti case di moda a New York, Londra, Milano e Parigi. Negli anni è stata volto per abiti e accessori, tra gli altri, di Ermanno Scervino, Chanel, Pucci, Armani, Dolce e Gabbana. Nel 2021 aveva affiancato Amadeus alla conduzione di Sanremo. Su Instagram vanta 2 milioni di follower, tra cui però curiosamente non c’è Leonardo DiCaprio. Come riportano alcuni media internazionali, Ceretti avrebbe conosciuto l’attore al Festival di Cannes, nel maggio scorso. Sarebbe dunque giunta al capolinea la sua relazione con il marito Matteo Milleri, dj del duo internazionale Tales of Us, che aveva sposato tre anni prima proprio a Ibiza.
Leonardo DiCaprio e le modelle Under 25, tutti i flirt del 2023
Vittoria Ceretti è solo l’ultima di una già ricca serie di fidanzate con cui Leonardo DiCaprio è stato visto nel corso del 2023. Dopo aver concluso la sua relazione di quattro anni con Camilla Morrone, lasciata a pochi mesi dal suo compimento dei 25 anni, il divo di Hollywood ha trascorso pochi mesi in compagnia di varie supermodelle. A febbraio venne infatti paparazzato con Eden Polani, classe 2004 di origini israeliane che da anni vive a Los Angeles. Prima di conoscere DiCaprio vantava 225 mila follower su Instagram, saliti a ritmo esponenziale in pochi giorni fino agli attuali 318 mila. «Qualcuno lo fermi, era divertente 10 fidanzate fa», hanno commentato i fan sui social, disapprovando la grande differenza di età fra i due. Il mese successivo, però, Leo era già passato oltre, facendosi vedere in giro con Rose Beltram, 28enne ex di Kylian Mbappé.
A giugno invece si sono diffuse le voci di un flirt con Meghan Roche, top model americana di 22 anni. I due infatti hanno trascorso un weekend assieme in Costa Smeralda a bordo di uno yacht. Beltram non è stata invece l’unica fidanzata Over 25 dell’estate di Leonardo DiCaprio. A luglio, infatti, l’attore è stato visto assieme alla supermodella Gigi Hadid, classe 1995. Come ha riportato Tmz, i due lasciarono lo stesso locale di New York a tre minuti di distanza, prima di proseguire la serata altrove. In contemporanea, la modella britannica di origini indiane Neelam Gill – nonché amica di Hadid – aveva negato un flirt con l’attore, dato che sui social si vociferava di una possibile love story. «Non sto con lui, è solo un amico», aveva spiegato in una serie di storie su Instagram. «Ero lì con il mio partner, anche lui vicino a DiCaprio».