Morto in un incidente Vito Cascella, assistente dei Modà

È morto nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 agosto in un incidente a Cernusco sul Naviglio, Vito Cascella, a soli 47 anni. Secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo della moto finendo contro un palo all’incrocio con via Pavese, non lontano dalla stazione della metropolitana. Le condizioni sono apparse da subito gravissime. Nonostante la tempestività dei soccorsi con l’invio di un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, Cascella è deceduto poco dopo il trasporto all’ospedale Uboldo di Cernusco.

Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 agosto, Vito Cascella, a lungo assistente dei Modà, è morto in un incidente a Cernusco sul Naviglio.
Kekko (Francesco Silvestre) dei Modà e Vito Cascella (Facebook).

Il saluto dei Modà postato sui social

Vito Cascella, di Cassano d’Adda, aveva a lungo collaborato con i Modà, il gruppo pop fondato da Kekko (Francesco Silvestre). La band ha affidato ai social il suo saluto al 47enne, pubblicando diversi suoi scatti con queste parole: «Ti ho fatto una promessa… non so quando succederà, ma ci proverò finché sarò in vita. Buon viaggio anima libera. Arrivederci Cash».

 

Powered by WordPress and MasterTemplate