Chiara Ferragni: «Pronta ad aiutare Milano dopo il maltempo»

Chiara Ferragni si prepara ad aiutare Milano dopo i danni provocati dal maltempo. L’influencer attualmente è in vacanza a Ibiza insieme a Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Ma su Instagram ha spiegato di essere già entrata in contatto con il sindaco Beppe Sala. In una storia scrive: «Negli scorsi giorni mi sono messa in contatto con il comune di Milano per capire cosa avrei potuto fare per dare una mano dopo quello che è successo alla nostra città».

Chiara Ferragni si prepara ad aiutare Milano: «Già in contatto con Sala dopo il maltempo»
Maltempo a Milano (Getty).

Ferragni: «Insieme possiamo fare la differenza»

L’imprenditrice digitale ha raccontato cos’è emerso dal suo colloquio con il primo cittadino di Milano: «Il sindaco Beppe Sala mi ha spiegato che si sta facendo il possibile per portare la città alla normalità. Non è un compito facile e si sta lavorando per mettere tutto a posto entro la fine di agosto pur spesso mancando alcune attrezzature straordinarie anche solo per spostare fisicamente gli alberi caduti. Dalla prima conta fatta si stima che i danni per la città ammontino a 50 milioni di euro, una cifra assurda». E ha aggiunto: «Nello specifico per rimettere in sesto il verde pubblico si sta lavorando a un progetto a cui tutti potremo contribuire concretamente, ognuno a seconda delle proprie possibilità. Vi saprò comunque dire meglio e più nel dettaglio nei prossimi giorni come potremmo dare una mano. Insieme possiamo fare la differenza».

Chiara Ferragni si prepara ad aiutare Milano: «Già in contatto con Sala dopo il maltempo»
Chiara Ferragni (Getty).

L’influencer criticata per i selfie in Sicilia

Chiara Ferragni lo scorso 25 luglio è stata bersagliata di critiche da parte di molti siciliani. Mentre Milano e il Nord Italia erano alle prese con i danni causati dai temporali, la Sicilia ha vissuto ore drammatiche a causa di decine di incendi che si sono sviluppati in tutta l’isola. Contemporaneamente l’influencer era in vacanza proprio in quelle zone con il proprio yacht e ha pubblicato diversi selfie al tramonto. Una scelta che non è piaciuta a tutti. Lei ha risposto il giorno spegnendo le polemiche: «Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta , ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo, io sono qui per fare la mia parte»

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, è morta la sua cagnolina Matilda: «Hai creato la nostra famiglia»

Powered by WordPress and MasterTemplate