Chi è Alexandra Saint-Mleux, la nuova fidanzata di Charles Leclerc

Alexandra Saint-Mleux è la nuova fidanzata di Charles Leclerc. Studentessa appassionata di arte, vanta un notevole seguito su TikTok. La 21enne avrebbe rapito il cuore del pilota dopo la storica ex Charlotte Siné.

Chi è Alexandra Saint-Mleux, la nuova fidanzata di Leclerc

Dopo gli impegni in Formula 1, il pilota della Ferrari si è concesso qualche giorno a Wimbledon per godersi qualche partita dell’importante torneo e, proprio durante un match, è stato visto sugli spalti insieme ad una ragazza che in realtà non è la prima volta che lo affianca. Alexandra Saint-Mleux venne infatti fotografata insieme a Leclerc già tempo fa in occasione di un evento a Montecarlo e più volte è stata avvistata nel paddok Ferrari. Nata in Francia il 19 giugno 2002, è molto seguita sui social dove pubblica video su di lei e su visite ai musei e sull’arte in generale. La giovane studentessa cura anche anche una pagina su Instagram dedicata interamente al mondo dell’arte, alexandramalenart. Non ci sono molte notizie sul suo conto, ma sicuramente si continuerà a parlare di lei e di questa nuova liaison.

Per il pilota è la prima storia importante dopo Charlotte Sinè

Quella con la giovane studentessa è la prima storia ufficiale di Charles Leclerc dopo la relazione con Charlotte Siné, durata tre anni e terminata a dicembre 2022. Lo stesso pilota annunciò la separazione pubblicando una storia su Instagram nella quale definiva la sua ex una persona che resterà per sempre speciale: «Restiamo buoni amici, lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me». Dopo la rottura con Sinè, già a inizio anno era stato visto con la Mleux ma i due non avevano mai ufficializzato il loro legame, fino allo scorso 10 luglio a Wimbledon dove sono apparsi molto vicini e felici.

Powered by WordPress and MasterTemplate