Chi l’ha visto?, stasera su Rai 3 l’intervista a Salvatore Parolisi

Stasera 5 luglio 2023 alle ore 21.20 sul canale televisivo Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa delle persone scomparse e dei casi di cronaca più eclatanti. Per la puntata di stasera, l’ultima di questa stagione, verrà trasmessa un’intervista fatta a Salvatore Parolisi, in carcere dopo essere stato condannato per l’omicidio della moglie Melania Rea. La puntata, oltre a essere trasmessa su Rai 3, sarà resa disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.

Chi l'ha visto? stasera 5 luglio 2023 su Rai 3 arriva l'intervista a Salvatore Parolisi che parla in permesso premio.
La giornalista e conduttrice Federica Sciarelli (Imagoeconomica).

Chi l’ha visto?, le anticipazioni di stasera 5 luglio 2023 su Rai 3

La puntata di stasera sarà incentrata, come anticipato, sul caso di Melania Rea, la donna che venne assassinata dal marito Salvatore Parolisi nel lontano 2011, ormai 12 anni fa. Il team di Chi l’ha visto? ha realizzato un’intervista esclusiva al marito Salvatore Parolisi, condannato in via definitiva per il suo omicidio. L’ex militare congedato racconterà la sua vita negli ultimi anni e i cambiamenti che ha fatto per adeguarsi alla condizione di detenuto. Racconterà inoltre la sua versione dei fatti in merito al rapporto che aveva con la moglie Melania. Per l’omicidio della donna, ha ricevuto una condanna di 20 anni e finora ne ha scontati 12. Gliene mancherebbero altri otto per terminare la sua pena e tornare in libertà, ma già da ora può usufruire di permessi giornalieri e lasciare la struttura carceraria per diverse ore. Non a caso, anche l’intervista con i giornalisti di Chi l’ha visto? è stata svolta in permesso premio.

Oltre all’intervista a Salvatore Parolisi, la puntata di questa sera si concentrerà anche sugli altri casi di cronaca che in questo momento stanno avendo grande rilevanza in Italia. Su tutti si cercherà di analizzare eventuali nuovi dettagli sulla scomparsa della piccola Kata: non ci sono ancora piste certe sul caso ma sia gli inquirenti che i giornalisti sono alla ricerca di nuovi indizi, specialmente all’interno dell’ex hotel Astor di Firenze.

Verranno inoltre approfonditi tutti i misteri principali analizzati durante la stagione come quello della cantante rock Greta Spreafico, il tragico caso di Marzia Capezzuti e la storia irrisolta di Liliana Resinovich. Non mancheranno come sempre gli appelli e le segnalazioni di persone scomparse sul territorio, così da dare speranza a familiari e amici che ricercano i loro cari spariti.

Powered by WordPress and MasterTemplate