Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati: «Rispettate la nostra privacy»

L’ex tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera ha annunciato, nelle sue Instagram stories, la fine della storia con l’ex corteggiatrice Carola Carpanelli chiedendo di rispettare la loro privacy: «È finita, basta cattiverie, ipotesi e teorie assurde. Ora rispettate la nostra privacy».

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati

Senza scendere troppo nei dettagli, Federico ha reso noto che la loro relazione si è conclusa avanzando la richiesta di rispettare questo momento: «Le motivazioni le sappiamo solo io e lei. Non è una colpa averci creduto. Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato e non voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un pò di chiarezza. Con Carola è finita».

L’ex tronista vuole evitare teorie e ipotesi che non sono vere

Federico Nicotera tiene non solo a tutelare la privacy dell’ormai ex coppia ma soprattutto vuole evitare che si diffondano voci false: «Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo per favore di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo».

Powered by WordPress and MasterTemplate