Veronica Ruggeri: età, fidanzato e biografia dell’inviata de Le Iene

Veronica Ruggeri, nata a Borgotaro, in provincia di Parma il 14 maggio del 1991, è una conduttrice televisiva e una giornalista. In passato, prima di intraprendere la carriera in televisione, si era avvicinata al mondo militare.

Veronica Ruggeri: biografia e carriera

La conduttrice ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo nel 2011. A 20 anni ha infatti partecipato al concorso di Miss Italia, con la fascia di Miss Parma, è arrivata in finale e ha cominciato a lavorare in tv in programmi come Zelig. Nel 2013 è diventata popolare dopo aver iniziato a fare l’inviata per il programma Le Iene, spiccando per bellezza e carisma. Nel 2014 e fino al 2018 ha condotto la trasmissione Giù in 60 secondi su Italia 1 mentre a maggio 2021 ha presentato in prima serata, sempre su Italia 1, l’appuntamento con la partita Gillette Bomber e King contro la violenza sulle donne.

Veronica Ruggeri, tra la carriera e la vita privata
Nicolo? De Devitiis e Veronica Ruggeri al Festival del Cinema di Venezia nel 2021 (Getty Images).

Nel 2023 ha condotto un reality tutto suo dal titolo Pensavo fosse amore, disponibile su Discovery+ e Real Time, un programma in cui si indaga su storie di catfishing, ghosting, false identità e truffe amorose. Giovedì 20 luglio 2023 è tra le presentatrici de La Partita del cuore per la Romagna, con in campo 50 vip a sostegno delle persone colpite dalle alluvioni di maggio.

Veronica Ruggeri: la vita privata

Nel 2015 l’inviata del Le Iene ha avuto una relazione con il calciatore Gianmario Comi, allora attaccante del Vicenza. Nell’ottobre del 2017 si diceva facesse coppia con il collega Stefano Corti, attuale compagno di Bianca Atzei. I due avevano ufficializzato la loro storia, finita però nel 2019 come annunciato dai diretti interessati via social. Attualmente è fidanzata con Nicolò De Devitiis, anch’egli iena.

Powered by WordPress and MasterTemplate