Tale e Quale Show 2023, Cristina Scuccia si tira indietro: i motivi e chi andrà al suo posto

In un primo momento era stato annunciato che Cristina Scuccia, la celebre ex Suor Cristina di The Voice of Italy, avrebbe preso parte alla prossima edizione del format di Carlo Conti Tale e quale show. Il suo futuro in Rai, però, sarà in realtà molto diverso. La cantante ha infatti scelto di tirarsi fuori, lasciando spazio ad un’altra collega.

Cristina Scuccia si tira indietro da Tale e quale show 2023

Scuccia avrebbe dovuto debuttare nella trasmissione il 22 settembre in prima serata su Rai Uno, ma così non sarà. I motivi? Inizialmente si è parlato molto di un mancato accordo economico per la sua partecipazione alla competizione, mentre in un secondo momento su DiPiù è apparsa un’altra indiscrezione: sembra infatti che l’ex suora avesse avanzato delle pretese precise alla produzione affinché la sua partecipazione diventasse realtà. Sul magazine, a proposito, si legge che l’artista avrebbe chiesto «di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti». Quanto detto fino a questo punto, va ricordato, fa riferimento a puri e semplici rumor. L’unica certezza per ora è che Scuccia non parteciperà alla trasmissione condotta da Carlo Conti in partenza in autunno.

Jo Squillo al suo posto?

In men che non si dica, la produzione del programma è riuscita a trovare una soluzione a questo forfait dell’ultimo momento. Dovrebbe essere Jo Squillo a sostituire la collega Cristina Scuccia, a sua volta cantante e da anni conduttrice di TV Moda. Insieme a lei, sullo stesso palco a imitare fattezze e timbri di altri personaggi musicali, il pubblico troverà anche Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano e Alex Belli.

Powered by WordPress and MasterTemplate