Raimondo Todaro racconta la malattia: «Ho avuto due tumori maligni»

In occasione della puntata di Verissimo trasmessa su Canale 5 il 10 settembre 2023, Raimondo Todaro ha raccontato a Silvia Toffanin un momento particolarmente buio del suo passato, quello in cui ha scoperto di avere due tumori maligni.

Raimondo Todaro racconta la sua malattia a Verissimo

Tutto è accaduto tra il 2020 e il 2021, l’anno in cui ha ricevuto la diagnosi proprio negli stessi mesi in cui stava iniziando a collaborare con Amici subito dopo la fine della sua lunga collaborazione con Ballando con le stelle. La drammatica scoperta è avvenuta quasi per caso dopo essersi sottoposto a una serie di esami. «Nasce tutto da un’appendicite. L’intervento dura quattro ore, perché l’appendice aveva bucherellato l’intestino. Da lì ho fatto dei controlli di routine. Stavo entrando in sala prove con Lorella e la Maestra Celentano e mi arriva la telefonata. Mi hanno detto che avevo due tumori maligni», ha raccontato il ballerino professionista che ha poi spiegato di aver provato in tutti i modi a non far trasparire il dramma personale che stava vivendo. «Il lavoro è stata la mia fortuna. Mi operavo e tornavo, anche se fisicamente ero a pezzi. Cercavo di sorridere e di non far vedere a nessuno che stavo male. Non volevo che mi guardassero con occhi diversi e che mi trattassero male. Per adesso sono fuori pericolo», ha aggiunto.

Il rapporto con Francesca Tocca: «Un amore ballerino»

Nel salotto di Silvia Toffanin, Todaro ha anche avuto occasione di fare chiarezza, una volta e per tutte, sui suoi attuali rapporti con la moglieFrancesca Tocca. Da mesi, infatti, si dice che la coppia sia in crisi: alcuni follower della regina del gossip Deianira Marzano avevano infatti visto i due litigare in maniera animata nel corso di una cena in Sardegna. La verità, alla fine, è venuta a galla. Todaro si è così ritrovato a confermare che il suo rapporto con la compagna è fatto di alti e bassi e, a proposito, ha ammesso: «Con Francesca è un amore ballerino, ci conosciamo da piccoli. Va tutto bene, siamo birichini. Ci amiamo tanto, ma ci sono alti e bassi. Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Lei è molto impulsiva, si è alzata per schiarirsi le idee e così sono nati i gossip. Lei non mi ha mai dato modo di essere geloso, ma di base sono gelosissimo. Se ci fosse motivo lo sarei molto da bravo siciliano».

Powered by WordPress and MasterTemplate