Pink, un fan le lancia le ceneri della madre morta durante il concerto

Si sta svolgendo proprio in queste ultime settimane la nuova tournée di Alecia Moore in arte Pink, una delle cantanti pop più amate al mondo che però ancora una volta ha deciso di non passare per l’Italia, nemmeno per una misera data. Un vero peccato, visto che il suo Summer Carnival Tour 2023 sta riservando a tutti i suoi fedelissimi fan tante sorprese inaspettate e momenti capaci di lasciare a bocca aperta, proprio come quello avvenuto pochissime ore fa al British Summer time Festival di Londra.

Una fan lancia a Pink un sacchetto con le ceneri della madre: la reazione della cantante

Ad un certo punto, nel pieno dell’esibizione live del brano Just like a pill, una persona tra il pubblico ha voluto “omaggiare” l’artista con uno strano sacchetto lanciatole dal parterre. All’interno c’erano, udite udite, nientepopodimeno che le ceneri della sua defunta madre. Non è dato sapere come l’artista sia venuta a conoscenza del contenuto del sacchetto ma probabilmente la fan che gliel’ha lanciato stringeva fra le mani un cartello dove veniva spiegato cosa si trovasse al suo interno.

Quando Pink si è resa conto di cosa stava succedendo si è guardata intorno spaesata e basita per quanto accaduto, per poi poggiare il sacchetto a terra proseguendo a cantare come se nulla fosse successo. Ecco il video di quello che è accaduto.

Non si è nemmeno trattato dell’unico bizzarro regalo che la cantante ha ricevuto sul palco. A poche ore di distanza, infatti, un altro fan nel pubblico ha omaggiato l’artista con un’enorme forma di brie che in qualche modo è riuscito a far passare dai controlli di sicurezza.

Una tournée davvero spettacolare

Anche questi nuovi live di Pink sono caratterizzati, al di là delle sorprese dei fan, da idee di messa in scena per molti versi folli. La cantante dà infatti il via al concerto appesa a due enormi elastici, calandosi da diversi metri d’altezza. Anche la chiusura è spettacolare: come già fatto in tour passati, l’artista vola letteralmente sul pubblico appesa a dei cavi sospesi intonando So What? una delle sue canzoni più celebri.

Powered by WordPress and MasterTemplate