Naomi Campbell di nuovo mamma a 53 anni: è nato il secondo figlio

La top model Naomi Campbell è diventata mamma per la seconda volta. L’ha annunciato su Instagram condividendo un post con una foto che la ritrae in braccio con il suo secondogenito. «Benvenuto Babyboy» la didascalia a corredo dell’immagine.

Naomi Campbell di nuovo mamma a 53 anni

«Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall’amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio», ha scritto nel dolce post su Instagram. Un pensiero di benvenuto per presentare al mondo il suo bambino del quale però non ha svelato il nome. Così come per la primogenita, Naomi Campbell ha preferito mantenere il più stretto riserbo non rivelando altri dettagli. Solo una tenerissima foto che mostra la neo mamma e le manine della sua prima figlia che tengono quella del neonato. Tantissimi i messaggi di auguri in risposta da parte dei fan, degli amici e dei colleghi. Tra questi anche quello di Donatella Versace.

Naomi Campbell (Getty Images).

La top model non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre

«Non è mai troppo tardi per diventare madre», ha aggiunto Naomi al post che annuncia l’arrivo del bambino. La top model ha sempre dichiarato di volere dei figli e il suo desiderio si è esaudito per la seconda volta. Da sempre riservata circa la sua vita privata, non ha mai parlato di chi fosse il padre di sua figlia e anche in questa occasione tutto è avvenuto in gran segreto. Non è noto neanche se la top model abbia o meno un compagno. Nel 2021, quando nacque la primogenita, dichiarò a Brithish Vogue: «Non è stata adottata. È mia figlia. È la cosa migliore che abbia mai fatto».

Powered by WordPress and MasterTemplate