Matrimonio di Eugenio Scotto, parata di vip tra gli ospiti: dai Ferragnez a Francesco Facchinetti

Giovedì 7 settembre il manager dell’agenzia di influencer One Shot Agency Eugenio Scotto è convolato a nozze con Cecilia Malannino: la coppia ha festeggiato in grande stile in compagnia di un parterre de rois di vip invitati di tutto rispetto.

Matrimonio di Eugenio Scotto: tutti i vip presenti ai festeggiamenti

Per celebrare il giorno più bello della sua vita, Eugenio Scotto ha voluto al suo fianco alcuni degli artisti e dei colleghi che più gli sono stati vicini in questi ultimi anni. Uno su tutti, Francesco Facchinetti, oggi a capo della NewCo, che si è presentato alle nozze con un outfit “alternativo” che non è certo passato inosservato. All’amico di sempre, Facchinetti ha dedicato una storia su Instagram: «Ieri si è sposato il mio fratello di vita Eugenio. Io ho avuto l’onore di essere il testimone ed è stata un’esperienza unica. Eugenio e io abbiamo vissuto più di 10 anni insieme, 24 ore su 24, condividevamo lo stesso sogno. Lui ha dedicato a me parte della sua vita e per questo gli sarò sempre grato. Solo chi c’era in quegli anni sa di cosa sto parlando. Grazie Euge per tutto quello che mi hai dato e di tutto quello che mi hai insegnato. Che tu e Cecilia possiate vivere la vita più bella che ci sia insieme al vostro Achille. Hai ancora tanti sogni da realizzare. Life is beautiful e questo tu lo sai benissimo!». Al fianco di Facchinetti in veste di testimone di nozze è spuntato anche Max Brigante. Tra gli invitati anche Fedez e di Chiara Ferragni, il tiktoker Mattia Stanga, Aurora Ramazzotti, Federico Rossi e Bresh.

L’esibizione dei Ferragnez dentro alla fontana

La grande fontana della villa dove si è tenuto il ricevimento è diventata nel corso della serata il palco perfetto per le performance di alcuni tra gli artisti invitati. Oltre a Bresh e Federico Rossi, che si sono esibiti tra le altre sulle note di canzoni come Guasto d’amore e Dove e quando, anche lo stesso Fedez e la moglie Chiara Ferragni hanno intrattenuto i presenti con una performance improvvisata di Vorrei ma non posto, il tormentone che include il verso dedicato alla cagnolina Matilda che li avrebbe fatti innamorare.

Powered by WordPress and MasterTemplate