Marco Mengoni appare su Tinder: profilo fake o reale?

Marco Mengoni è sbarcato su Tinder. O perlomeno, lo ha fatto un profilo con la sua foto, il suo nome, l’età giusta e la spunta di personaggio verificato. Da diverse ore molti utenti dell’app per appuntamenti e incontri segnalano la presenza sul social di questo account, che dalla descrizione sembra davvero appartenere al cantante. A fare chiarezza è stato poi FqMagazine. I giornalisti hanno contattato una fonte vicina all’artista che avrebbe smentito «con una grande risata». Proprio su Tinder nei mesi scorsi sono stati denunciati centinaia di casi di furto d’identità.

LEGGI ANCHESanremo 2023, la vittoria scontata di Mengoni e il nostro problema con le donne

Marco Mengoni appare su Tinder profilo fake o reale
Marco Mengoni ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2023 a Liverpool arrivando al quarto posto (Getty).

Il profilo di Mengoni: «Non siate noiosi, io ci provo»

Prima della smentita, però, in tanti hanno abboccato. Al di là della foto e dei dati, come l’età, facilmente riscontrabili su internet, è stata la spunta di profilo verificato a fare scatenare i fan. In bio soltanto poche parole: «Non siate noiosi, io ci provo». E come scrive FqMagazine, sonno stati migliaia i tentativi dei sostenitori del cantante di mettersi in contatto tramite direct. Lo stupore è però già svanito. Marco Mengoni utilizza i social network molto poco, un dato sottolineato anche dal suo staff.

Marco Mengoni appare su Tinder profilo fake o reale
Marco Mengoni sul palco durante un’esibizione (Getty).

Mengoni mantiene il riserbo sulla propria vita privata

Intanto il cantante non ha commentato la vicenda, come sottolinea Novella2000. Il portale di gossip ha anche sottolineato come circolino pochissime informazioni sulla vita privata di Mengoni, ben separata dall’aspetto professionale. Poche anche le foto e le notizie sulle sue vacanze. Ciò che è certo è che il prossimo 29 agosto il cantante sarà sul palco del Power Hits di RTL 102.5 all’Arena di Verona insieme ad Elodie. I due canteranno la hit estiva Pazza Musica.

Powered by WordPress and MasterTemplate