Karlie Kloss ha partorito: l’ex angelo di Victoria’s Secret mamma per la seconda volta

Karlie Kloss, la modella di Victoria’s Secret, è diventata mamma. L’11 luglio 2023 è nato il suo secondo bambino ma l’annuncio è stato dato qualche giorno dopo dal neo papà, che su Instagram gli ha dedicato un post recante la scritta «Benvenuto al mondo».

Karlie Kloss è diventata mamma

Un messaggio semplice e ricco di emozione quello con cui la coppia ha dato il benvenuto al secondo figlio (il primo, Levi Joseph, era nato nel 2021). Lo scatto pubblicato da Kushner, che ritrae il nuovo arrivato mentre dorme, è stato in breve tempo commentato da migliaia di utenti che hanno voluto porgere i propri personali auguri per il lieto evento. Tra questi vi sono vip come Kim Kardashian, Kate Hudson e Mark Zuckerberg che ha condiviso diverse emoji a forma di cuore.

La modella aveva annunciato la seconda gravidanza durante il Met Gala lo scorso maggio 2023. «C’è con me un più uno», aveva rivelato la modella in quell’occasione dicendosi sorpresa di essere riuscita a tenere la notizia segreta così a lungo. Karlie Kloss e Joshua Kushner stanno insieme dal 2012 e si sono sposati nel 2019 a New York. Dopo due anni è arrivato il primo figlio. Molto unita ed innamorata ma anche molto riservata, la coppia non ha mai nascosto il forte sentimento che li lega. Durante un’intervista di qualche anno fa, Karlie aveva dichiarato: «Ho incontrato, sposato e sono follemente innamorata della mia anima gemella. Lui è il mio partner di vita, è il mio migliore amico, è la mia metà. Non pensavo di poter amare qualcuno così come amo lui».

Powered by WordPress and MasterTemplate