Jovanotti dall’ospedale: «Intervento riuscito, siete il mio antidolorifico»

Tramite una Instagram Stories pubblicata qualche ora fa, Lorenzo Cherubini Jovanotti ha tenuto a mantenere aggiornati tutti i suoi follower rispetto alle sue attuali condizioni di salute dopo il brutto incidente in bicicletta dove è rimasto coinvolto un paio di giorni fa.

Jovanotti dall’ospedale: «Intervento riuscito, siete il mio antidolorifico»

L’artista di Il più grande spettacolo dopo il Big Bang si è limitato a pubblicare una foto del tatuaggio che ha sul petto, una tigre, ancora circondato da bende e garze con cui è stato medicato dopo l’intervento, che a quanto sembra è filato liscio. «L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo. Ma passerà, grazie davvero! Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie!», ha scritto il cantante via social, ancora a riposo e in attesa di poter riprendere le sue attività quotidiane.

Incidente di Jovanotti in bicicletta: cos’è successo e quali ferite ha riportato

La disavventura è accaduta a Lorenzo Jovanotti mentre si trovava insieme alla famiglia in vacanza a Santo Domingo ed è stata raccontata dal diretto interessato con una serie di video pubblicati sul suo canale TikTok ufficiale. In base al suo racconto, sembra che il cantante stesse facendo tranquillamente un giro per le piantagioni di canna da zucchero del posto, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo su due ruote ed è caduto. L’artista è stato immediatamente soccorso dai paramedici sul posto, rendendosi conto quasi subito di quanto gravi fossero le ferite che aveva riportato. Trasportato in ambulanza al più vicino ospedale, Jovanotti è stato così sottoposto ad ulteriori controlli che hanno evidenziato dei danni importanti a livello di clavicola e femore, rotti in vari punti. «Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti. Fa malissimo, fa un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani, forse, mi operano. Mi devono mettere un chiodo di titanio», aveva precisato fin da subito Cherubini, tranquillizzando però i fan in apprensione per lui con il suo immancabile sorriso.

Powered by WordPress and MasterTemplate