Ilary Blasi fuori da Mediaset? L’ipotesi prende sempre più piede, le ultime indiscrezioni

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui a partire dalla prossima stagione televisiva Ilary Blasi non avrà più alcun programma su Mediaset. A rivelarlo è in particolare il magazine Oggi, che nel suo ultimo numero ha parlato dei progetti di Pier Silvio Berlusconi per le sue reti e per la stessa Blasi.

Ilary Blasi fuori da Mediaset? Le ultime indiscrezioni

Oggi parla dell’addio (momentaneo?) di Ilary Blasi a Canale 5 come di una certezza. Secondo il magazine, infatti, sarebbero confermate le intenzioni dell’amministratore delegato di Mediaset riguardo a un format come L’Isola dei Famosi, che per l’appunto per l’imminente stagione televisiva dovrebbe subire uno stop. Senza l’Isola in programma nel 2023/2024 va dunque da sé che Ilary Blasi rimarrebbe senza programmi da condurre, a meno che la presentatrice non abbia in ballo altri progetti che ancora non sono stati annunciati.

Le motivazioni di Mediaset: cambio di stile rispetto al passato

A cercare di ricostruire quello che sta accadendo nel dietro le quinte di Cologno Monzese è stato Alberto Dandolo, che su Oggi ha tenuto a specificare che il motivo per cui Ilary Blasi potrebbe non essere stata riconfermata in Mediaset sarebbe legato proprio all’ultima edizione dell’Isola. Si dice, infatti, che Pier Silvio Berlusconi non abbia apprezzato quello è andato in onda di recente su Canale 5, e che abbia così deciso di agire di conseguenza. Non è d’altra parte un mistero che, da un po’ di tempo a questa parte, Pier Silvio Berlusconi abbia voluto imporre ai programmi Mediaset un maggior rigore rispetto al passato, limitando al massimo volgarità e siparietti di cattivo gusto. Tutto è perduto, dunque, per Ilary Blasi? In realtà non sembra ancora detta l’ultima parola: come riporta Gossip e Tv, Maria De Filippi potrebbe eventualmente concederle un’altra chance mettendole in mano la conduzione di Temptation Winter. Si tratta, tuttavia, di una semplice possibilità. Il futuro di Ilary Blasi, insomma, sembra per il momento più incerto che mai.

Powered by WordPress and MasterTemplate