Benji e Fede, Benjamin risponde a Federico: «Spero di tornare al rapporto di un tempo»

Benjamin Mascolo risponde alle dichiarazioni rilasciate da Federico Rossi che ha parlato per la prima volta della loro separazione artistica.

Benjamin risponde a Federico di Benji e Fede

I due artisti avevano fondato il duo musicale Benji e Fede a Modena nel 2010 e si sciolsero artisticamente nel 2020, ma nessuno dei due aveva mai rivelato i dettagli fino all’ultima intervista, quando Fede ha affermato che fu di Benjamin la decisione di interrompere la collaborazione professionale: «Ero in studio, un giorno Benji arriva e mi dice che non riesce più a stare dentro a questo rapporto». A queste dichiarazioni, Benjamin Mascolo ha deciso di rispondere con alcune storie su Instagram in cui ha espresso la speranza di ripristinare il rapporto con l’ex collega.

Federico Rossi e Benjamin Mascolo (Instagram).

«Spero si possa tornare ad avere un rapporto di fratellanza»

Con una serie di storie, Mascolo si rivolge ai suoi fan: «In tanti di voi mi state girando questa intervista. Per sapere se è vero, per un confronto o anche per criticarmi. Lo capisco assolutamente e lo metto in conto. Negli ultimi tempi ne ho parlato qui sui social, non vengo dal miglior periodo della mia vita. Ho capito di aver commesso tanti errori e ferito persone a cui volevo bene». E ancora: «La decisione non è stata mia, ha scelto lui. Mi sono colpevolizzato tantissimo per alcuni miei atteggiamenti, ma per la mia rinascita mi piace pensare che non ho mai agito con l’intento di ferire qualcuno, ma al contrario la prima vittima di me stesso sono sempre io. Credo e spero di aver fatto anche tante cose buone e positive in questi anni per le persone importanti nella mia vita. In questa rinascita mi piace pensare che le cose buone che ho fatto non vengano dimenticate né cancellate. Anzi, concentrandoci su quello che di buono è stato fatto insieme, spero si possa tornare ad avere il rapporto di fratellanza che c’è sempre stato».

Powered by WordPress and MasterTemplate