Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati: matrimonio segreto ad Assisi

Congratulazioni ad Annalisa Scarrone e a Francesco Muglia, che si sono sposati nelle scorse ore “a sorpresa” con una cerimonia riservata a pochi fortunati a loro molto vicini e che si è tenuta ad Assisi.

Matrimonio segreto per Annalisa ad Assisi: chi è il neo marito Francesco Muglia

La notizia delle nozze di Annalisa era stata confermata ormai diversi giorni fa grazie alle pubblicazioni di nozze apparse al Comune di Savona. Successivamente, sul Corriere della Sera erano apparse nuove indiscrezioni in anteprima che facevano riferimento ad un matrimonio previsto per sabato 1° luglio a Tellaro, nel borgo di Lerici, ma la coppia alla fine è riuscita a stupire tutti, cambiando le carte in tavola rispetto ai pettegolezzi.

La cerimonia (officiata da padre Giuseppe Sagrino) si è dunque celebrata nelle scorse ore ad Assisi, con un rito civile al quale hanno assistito per l’appunto pochissimi intimi. Terminata la celebrazione religiosa tenutasi presso la chiesa San Francesco la coppia di neo sposi ha organizzato un ricevimento a dir poco spettacolare in un ristorante della città, la Locanda del Cardinale.

Annalisa Scarrone e il manager di Costa Crociere si sono sposati in gran segreto ad Assisi, contrariamente agli ultimi rumors.
Francesco Muglia (Instagram).

Muglia, di origine padovana, è vice presidente del settore marketing di Costa Crociere. I due si sono conosciuti nel 2016, in una delle lussuose navi della flotta, nel corso di un evento a cui Annalisa aveva partecipato come guest star.

Il party insieme agli amici

Se la cerimonia è stata per un gruppo ristretto di eletti, diverso sarà il discorso per i festeggiamenti post nozze. Stando agli ultimi rumor sembra che Annalisa e Muglia abbiano organizzato un ricevimento nel borgo di Tellaro per sabato 1 luglio. Successivamente, sembra, la coppia si imbarcherà su una scialuppa in direzione Baia dell’Eco del mare: qui gli sposini accoglieranno i loro ospiti per una festa da sogno che dovrebbe includere tra gli invitati anche Chiara Ferragni, Fedez, Zucchero e tutti gli altri amici a loro più cari.

Powered by WordPress and MasterTemplate