A-Team stasera su Tv8: trama, cast e curiosità

Stasera 2 ottobre 2023 su Tv8 andrà in onda il film A-Team alle ore 21.30. Questa pellicola d’azione è stata diretta da Joe Carnahan mentre la sceneggiatura è stata scritta da Skip Woods, Michael Brandt e Derek Haas. Nel cast ci sono Liam Neeson, Bradley Cooper, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson e Omari Hardwick.

Stasera su Tv8 andrà in onda il film A-Team, ecco trama, cast e curiosità su questa pellicola d'azione con Liam Neeson.
Bradley Cooper in una scena (X).

A-Team, trama e cast del film in onda stasera 2 ottobre 2023 su Tv8

La trama racconta la storia di John Smith (Liam Neeson), un colonnello conosciuto da tutti con il soprannome di Hannibal. Un po’ per fortuna, un po’ per necessità, decide di assemblare una squadra speciale reclutando alcuni dei migliori soldati dell’esercito. Ecco che nasce un team strano ma imbattibile composto dal tenente Templeton (Bradley Cooper) soprannominato Sberla, dal sergente Bosco Albert Baratus (Quinton Jackson) e dal pilota di elicotteri James Murdock (Sharlto Copley) soprannominato il Pazzo.

Il team ottiene un grande successo visto che porta a termine tante operazioni, ma durante una missione molto delicata qualcosa va storto. A mettere i bastoni tra le ruote al nuovo A-Team ci pensa la squadra loro rivale, la Black Forest capitanata da Brock Pike (Brian Bloom). Dopo questa missione i membri devono riscattare il loro onore e recuperare la reputazione che hanno perso, vendicandosi al tempo stesso dei loro nemici.

A-Team, cinque curiosità sul film

A-Team, un sequel cancellato 

Dopo l’uscita del film al cinema, la produzione voleva lanciare subito un sequel della pellicola. Ciò è stato confermato in diverse interviste da Bradley Cooper e da Joe Carnahan. Tuttavia, la produzione fece dietrofront quando vide gli scarsi risultati ottenuti al botteghino.

A-Team, il curioso aneddoto di Sharlto Copley

L’attore Sharlto Copley era un grande appassionato dalla serie televisiva da piccolo, ma sua madre non voleva che vedesse le puntate a causa della violenza mostrata sullo schermo. Spesso l’attore doveva andare a casa di amici per guardare le puntate di nascosto. Dopo che ricevette la parte nel film, telefonò alla madre e gli disse che era diventato uno dei personaggi della serie che lei odiava.

A-Team, il duro allenamento di Bradley Cooper

Durante le riprese, l’attore Bradley Cooper ricevette un grande addestramento per utilizzare armi di vario genere. Alla fine, divenne così abile con le armi da riuscire a ricaricare un fucile M4 da solo in appena quattro secondi.

Stasera su Tv8 andrà in onda il film A-Team, ecco trama, cast e curiosità su questa pellicola d'azione con Liam Neeson.
Bradley Cooper e Liam Neeson in una scena (X).

A-Team, un regista e un cast completamente diversi

Inizialmente, il progetto doveva essere diretto dal regista John Singleton. Quest’ultimo aveva in mente un cast totalmente diverso per il film. Singleton voleva infatti che gli attori principali fossero Mel Gibson, Christian Bale, Jim Carrey e Dwayne Johnson. In seguito, non diresse il film e la regia fu affidata a Joe Carnahan, con conseguente cambio del cast.

A-Team, altri due attori considerati per il ruolo di Murdock

Prima di scegliere Sharlto Copley per il ruolo di Murdock, la produzione aveva preso in considerazione altri due attori. Nella fattispecie, vennero considerati per la scelta Woody Harrelson e Ryan Reynolds, ma alla fine si optò per Copley.

Powered by WordPress and MasterTemplate