Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Palinsesti Sky, arrivano le serie su Mussolini, gli 883 e Call My Agent 2 con Elodie
Sono stati presentati quest’oggi, in seguito allo slittamento dovuto ai funerali di Silvio Berlusconi, i nuovi palinsesti Sky. Si tratta dei palinsesti pensati per le reti in chiaro, come Tv8 e per quelle a pagamento della nota emittente. Ci sono tante conferme che sicuramente renderanno felici i fan, come quella della seconda stagione di Call My Agent – Italia, ma anche tante novità, con serie che sono pronte per conquistare tutti gli appassionati.
Serena Rossi ed Elodie sarà tra i protagonisti della seconda stagione di Call My Agent – Italia. Nei panni di loro stessi ci saranno anche Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino e Gian Marco Tognazzi, Claudio Santamaria, Sabrina Impacciatore #palinsestiSky pic.twitter.com/MUHwO7cHZ7
— Ruben Trasatti (@darkap89) July 4, 2023
Palinsesti Sky, quali sono le conferme che fanno felici i fan: da X Factor a Masterchef
Ovviamente, come dice anche un noto proverbio, squadra che vince non si cambia. Per questa ragione, all’interno dei palinsesti Sky ci sono state numerose conferme, figlie del boom di ascolti di determinati programmi. È questo il caso del noto talent show X Factor, confermato per l’ennesima edizione con una nuova giuria: dopo ben 9 anni di assenza ritorna tra i giudici Marco Castoldi, in arte Morgan, accompagnato da Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Alla conduzione del talent show invece è stata confermata nuovamente Francesca Michielin.
Un altro show che è stato confermato all’interno dei palinsesti Sky è Masterchef Italia. Il programma di cucina dove i cuochi si sfidano a colpi di fornelli ritorna con alcuni degli chef più famosi del Bel Paese, vale a dire Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Spazio anche alla nuova edizione di Pechino Express, che vedrà un nuovo itinerario, nuovi partecipanti mentre alla conduzione rimarrà Costantino Della Gherardesca, affiancato questa volta da Enzo Miccio.
Infine, confermate le altre puntate inedite di programmi come Alessandro Borghese 4 Ristoranti, Bruno Barbieri – 4 Hotel e Quattro Matrimoni con la conduzione del solito Costantino Della Gherardesca.
Palinsesti Sky, le conferme su Tv8: il ritorno della Gialappa’s Band un successo preannunciato
Nei nuovi palinsesti Sky sono state confermate anche gli show che andranno in chiaro sul canale Tv8. Una grande conferma arriva dopo il successo ed è quella del Gialappashow, con Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band e la conduzione del Mago Forest. Il programma ha ottenuto un boom di ascolti ed è pronto per conquistare il pubblico su Tv8.
Confermati poi per la visione in chiaro i principali programmi dei palinsesti Sky ovvero le ultime edizioni di Pechino Express, Masterchef Italia e X Factor. Infine, sono state confermate anche programmi come 100% Italia con Nicola Savino e Alessandro Borghese Celebrity Chef, pronto ad approdare in fascia preserale in chiaro.
Palinsesti Sky, tutte le novità in arrivo: la serie su Mussolini e sugli 883
La proposta dei palinsesti Sky si arricchisce grazie ai nuovi programmi in arrivo sui tre principali canali dell’emittente dedicati all’intrattenimento: Sky Atlantic, Sky Serie e Sky Investigation. Tra le proposte più interessanti in arrivo c’è sicuramente M. Il figlio del secolo, adattamento su piccolo schermo dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati, vincitore del premio Strega e bestseller internazionale. La serie narrerà l’ascesa del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini, interpretato da Luca Marinelli.
Un’altra proposta interessante sarà il dramedy intitolato Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883. Questa serie sarà diretta da Sydney Sibilla, regista della trilogia Smetto Quando Voglio e vedrà tra i protagonisti gli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggoli. Da non perdere poi la seconda stagione di Call My Agent – Italia, con un cast sempre più stellare che include Michele Di Mauro, Marzia Ubaldi, Maurizio Lastrico ed Emanuela Fanelli, oltre a svariate guest star come Claudio Santamaria, Elodie, Gabriele Muccino, Gian Marco Tognazzi e Valeria Golino.
Tra le altre serie interessanti in arrivo ci sono i nuovi episodi di Blocco 181, con la collaborazione del rapper Salmo, una serie crime intitolata provvisoriamente La Mala, che parlerà del lato oscuro di Milano e Piedone, una serie poliziesca con Salvatore Esposito che interpreterà lo storico personaggio reso famoso dall’iconico Bud Spencer.