Valentina Ferragni, la prima foto di coppia col nuovo fidanzato Matteo Napoletano

Dopo la fine della lunga storia con lo storico fidanzato Luca Vezil, Valentina Ferragni ha confermato nelle scorse ore di avere finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di un nuovo uomo.

Valentina Ferragni pubblica una foto con il nuovo fidanzato

Valentina e Matteo sono diventati «Instagram official», come si dice in questi casi, con un post pubblicato lunedì 7 agosto dalla sorella di Chiara Ferragni. La quale, su Instagram, ha condiviso uno scatto al mare abbracciata teneramente alla sua nuova fiamma mentre entrambi erano in acqua impegnati in un bagno rilassante in località St Barths. «Giovani (o forse dovrei dire più giovani?), selvaggi e liberi», ha scritto Valentina come didascalia al post, citando un noto brano rap e scherzando sul fatto che la sua nuova fiamma è evidentemente più giovane di lei. Il post è già stato inondato di like, cuoricini e commenti di apprezzamento, tra cui quello della stessa Chiara Ferragni che, felice per la sua parente stretta, ha scritto «Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti cosi sorellina».

Anche Matteo, nel frattempo, ha voluto uscire allo scoperto sul suo profilo Instagram, pubblicando a sua volta un romantico scatto in compagnia della nuova fidanzata mentre entrambi sono in mare e si baciano tra le onde. Per gli appassionati di gossip, in ogni caso, non dovrebbe essere una grossa sorpresa: di Matteo Napoletano come nuovo flirt di Valentina Ferragni già si vociferava da giorni.

Chi è Matteo Napoletano

Napoletano ha 22 anni ed è originario di Castelfranco Veneto, ma da tempo vive negli USA (a La Miranda, in California) dove frequenta un’università cristiana-evangelica privata. Non si tratta di un influencer, anche se forse è destinato a diventarlo molto presto: in un giorno appena a partire dall’annuncio, il suo numero di follower su Instagram è schizzato alle stelle. Tra lui e Valentina c’è una differenza d’età di nove anni.

Powered by WordPress and MasterTemplate