Roma, 14enne si arrampica per vedere il concerto di Travis Scott e cade nella scarpata

Un ragazzo romano ha rischiato la vita pur di entrare al concerto di Travis Scott a Roma, nella serata del 7 agosto. Il 14enne ha tentato di scavalcare insieme ad altri amici, quando è stato sorpreso dalla vigilanza interna. I giovani si sono dati alla fuga ma lui, correndo, è caduto in una scarpata dalla terrazza del palatino. Il ragazzo ha fatto un volo di 4 metri ed è arrivato all’interno di una buca. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti a estrarlo. Il 14enne è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù, ma le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri lo hanno affidato ai suoi genitori e ora rischia una denuncia per invasione di terreni o edifici.

Un ragazzo di 14 anni ha tentato di arrampicarsi per entrare al concerto di Travis Scott, cadendo da 4 metri
Il rapper Travis Scott (Getty).

Al concerto anche spray al peperoncino sulla folla

È successo di tutto al concerto di Travis Scott. Il rapper americano ha presentato al Circo Massimo, a Roma, il suo nuovo album Utopia. Un’anteprima mondiale, quella del cantante, che è riuscito a far tremare la capitale, con piccole scosse di terremoto generate dai fan durante il concerto. Durante l’evento, però, si sono registrati anche 60 intossicati dopo che qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino nell’aria. Le persone coinvolte sono scappate e sono state poi medicate dal personale del 118. Il concerto non si è comunque fermato. Travis Scott ha fatto salire sul palco anche Kanye West, in uno dei momenti più particolari dell’evento. I due hanno duettato sulle note di Praise God Can’t Tell Me Nothing, fra i maggiori successi dello stesso Ye.

Anche i calciatori della Roma al concerto

Circa 70 mila persone erano presenti al concerto di Travis Scott. Tra loro, dietro le quinte, anche alcuni calciatori dell’As Roma. Si tratta di Bryan Cristante, Paulo Dybala, Stephan El Shaarawy e Tammy Abraham, immortalati accanto al rapper con una maglia giallorossa con su scritto Utopia, dal nome dell’album, e gli autografi degli atleti.

Powered by WordPress and MasterTemplate