Lavinia Abate, chi è la nuova Gatta Nera del Mercante in fiera di Pino Insegno

Lavinia Abate, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal sito Davidemaggio, sarà la nuova Gatta Nera che accompagnerà Pino Insegno alla conduzione del quiz televisivo Mercante in Fiera.

Chi è Lavinia Abate, la nuova Gatta Nera di Mercante in Fiera

L’affascinante spalla sexy della nuova edizione della trasmissione, classe 2004, è la vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia 2022, andato in scena a dicembre forse un po’ più in sordina rispetto alle precedenti edizioni (è infatti stato trasmesso solo in streaming online). La trionfatrice del contest e nuovo volto pronto (a quanto pare) a sbarcare in Rai è romana ed è appassionata di danza, uno sport che pratica fin da quando ha 12 anni. In occasione della sua partecipazione al concorso di bellezza, Abate aveva anche raccontato di essere una grandissima amante della musica, a tal punto da affermare di voler diventare, un giorno, una cantautrice o una compositrice.

Polemiche e retroscena sulla scelta della nuova Gatta Nera

La scelta della nuova Gatta Nera del Mercante in Fiera ha scatenato non poche polemiche. Pino Insegno aveva infatti confermato in conferenza stampa che lo storico volto del personaggio, Ainett Stephens, sarebbe stato sostituito, lasciando intendere che quest’ultima (oggi 41 enne) fosse ormai troppo in là con l’età per ottenere un ruolo di quel tipo. Parole, quelle di Insegno, che avevano immediatamente trovato la replica della diretta interessata, che aveva così risposto al conduttore: «Colui che è incaricato di condurre la trasmissione ha fatto un comunicato in cui dice che io sono invecchiata. Sono rimasta più male per quello: ci sono persone legate ad antichi retaggi, pensando che le donne a 40 anni sono vecchie, è inammissibile».

Ma non è finita qui, perché la modella che avrebbe dovuto prendere il posto della Stephens e che era stata scelta dallo stesso Pino Insegno, Candelaria Solorzano, è stata alla fine scartata a causa di un video compromettente dove la si poteva notare intenta a preparare uno spinello a bordo di una barca con alcuni amici.

Powered by WordPress and MasterTemplate