Gianni Morandi, il figlio Marco insultato sui social: «Sei più vecchio di tuo padre»

Hater all’attacco nei confronti di Marco Morandi, uno dei figli di Gianni Morandi, che a quanto pare ha la “colpa” (se così si può definire…) di non apparire abbastanza giovanile, o perlomeno non altrettanto in forma quanto il padre, oggi 78enne.

L’hater attacca Marco Morandi sui social: la replica ironica dell’artista

«Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà», «Sembri più vecchio di lui» , «Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi»: questi sono soltanto alcuni dei commenti social ricevuti da Marco Morandi di recente. Parole dure e cattiverie gratuite, alle quali però Morandi jr si è sentito in dovere di replicare, pur con tutta l’ironia e il garbo che lo contraddistinguono. Ad un’utente in particolare Marco Morandi ha replicato scrivendo, prendendola in giro: «Non è vero, non ti buttare giù così, sei una bella donna…Ah parlavi di me… allora forse non sei così bella (dentro)… Sai, sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti…». Ad altri hater invece, Marco Morandi si è limitato a rispondere: «Sempre così simpatici?», mentre per altri ancora ha voluto articolare un po’ di più la sua replica, aggiungendo: «Tranquilla non mi sono sentito offeso… capirà, da quando sono arrivati i capelli bianchi è la battuta che tutti pensano di fare per primi: ‘sembra più vecchio del padre’! Invece vuole sapere chi è stato il primo a fare questa battuta? Io, quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio…».

Marco Morandi ha replicato ai commenti acidi degli hater sui social con tutto il garbo che lo contraddistigue.
Marco Morandi (Instagram).

Chi è Marco Morandi

Oggi Marco Morandi, il secondogenito di Gianni Morandi e dell’ex moglie Laura Efrikian, ha 49 anni. Proprio come il noto genitore, anche Marco Morandi è un musicista che ha da sempre avuto la passione per le 7 note. Al momento, il compositore ha alle spalle due soli album, Io nuoto a farfalla uscito nel 2002, e Non basta essere te, pubblicato nel 2011.

Powered by WordPress and MasterTemplate