Chi è Denise Esposito, la fidanzata di Gigi D’Alessio

Denise Rosy Esposito, nata al Vomero (Napoli) il 19 novembre 1992, è la fidanzata di Gigi D’Alessio dall’estate del 2021. Tra i due ci sono circa 26 anni di differenza.

Chi è Denise Esposito, fidanzata di Gigi D’Alessio

Dal suo profilo Instagram, Denise fa intendere che lavora nell’ambito legale. Ha conosciuto il compagno a Capri nel giugno del 2020, dove l’artista teneva un concerto. A farli conoscere pare sia stata un’amica comune. Dopo il corteggiamento, sembra che Gigi abbia ufficializzato la relazione in famiglia in occasione delle festività natalizie. Dalla loro relazione, il 24 gennaio 2022, è nato Francesco, quinto figlio del cantante neomelodico. Sui suoi canali social Denise ha pubblicato alcuni scatti molto teneri dove compare insieme al bambino.

Gigi D'Alessio. chi è la nuova fidanzata
Denise Esposito e Gigi D’Alessio (Facebook).

Pare che attualmente Gigi, Denise e il piccolo Francesco vivano a Napoli, in zona Posillipo, non molto lontano dalla vecchia abitazione che l’artista condivideva con la sua ex moglie Carmela. La coppia è molto riservata e non si fa vedere spesso insieme in eventi mondani. In un recente concerto tenutosi a Piazza del Plebiscito a Napoli, D’Alessio ha dedicato una canzone proprio a Denise, Si te sapesse dicere, dicendo che l’aveva scritta per la persona che ama.

Le precedenti relazioni del cantante

Prima di conoscere Denise, Gigi D’Alessio ha vissuto altre due relazioni importanti nel corso della sua vita. La prima è con Carmela Barbato, sposata nel 1986 e da cui sono nati Claudio, Ilaria e Luca (conosciuto con il nome d’arte di LDA). Il quarto figlio, Andrea, è invece nato dalla lunga relazione di 14 anni (2006-2020) avuta con la cantante Anna Tatangelo.

Powered by WordPress and MasterTemplate